ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
gli dico di respirareHa ragione magiel.....la vita è troppo breve,stai sereno!!!E scopa più che puoi...ascolta due cOLLYoni!!!![]()
e tu lo porti in iperventilazione
tu stai a destra o a sinistra?
gli dico di respirareHa ragione magiel.....la vita è troppo breve,stai sereno!!!E scopa più che puoi...ascolta due cOLLYoni!!!![]()
gli dico di respirare
e tu lo porti in iperventilazione
tu stai a destra o a sinistra?
.....la vita è troppo breve,![]()
mha possono portare tit a 90 cent in marzo salirci e a Maggio avere in pancia il titolo a 1,25 + cedola al 7% e Bernabè che forse magari verrà silurato... difficile a dirlo...
Tiscali altra storia strana, ora è impegnata con eutelia ha difatto i cinesi e Norge bank dentro con il 5% ... se se la giocano bene (dipende da loro) potrebbe fare cose interessanti e magari scorelarsi completamente dal mercato... ovvio che servono cose tangibili però...
sull' argento penso di tenere in cassaforte i 4 kg che comperai nel 98 argento metallo no carta...assieme a delle tanzaniti e avori imperiali giapponesi antichi collezioni di anni fa... tendo molto a diversificare ...e in diverse cose..
vorrei collezionare tempo libero, ma servono troppi soldi per averlo te lo fanno pagare con 40 anni di schiavitu solitamente, e per ora non ci riesco.. beato colui che sa di essere fortunato e sa cos'è il tempo...![]()
x dany : ti conviene dirci subito cosa cucini stasera...prima che te lo chieda erry insieme all'elenco di tutte le sue ricette sperimentate dall'inizio dell'anno![]()
deve riflettere........................
![]()
Ho riflettuto!Trofie al pesto e coniglio arrosto
![]()
Ho riflettuto!Trofie al pesto e coniglio arrosto
![]()
ho riflettuto per 12km stasera cavolo sono tornato a casa pesavo 73,2ma questi quando scendono?