NESSUNO HA ABBASTANZA ANIMA PER TENERE SOTTO CONTROLLO I NERVi......

mha possono portare tit a 90 cent in marzo salirci e a Maggio avere in pancia il titolo a 1,25 + cedola al 7% e Bernabè che forse magari verrà silurato... difficile a dirlo...

Tiscali altra storia strana, ora è impegnata con eutelia ha difatto i cinesi e Norge bank dentro con il 5% ... se se la giocano bene (dipende da loro) potrebbe fare cose interessanti e magari scorelarsi completamente dal mercato... ovvio che servono cose tangibili però...

sull' argento penso di tenere in cassaforte i 4 kg che comperai nel 98 argento metallo no carta... :) assieme a delle tanzaniti e avori imperiali giapponesi antichi collezioni di anni fa... tendo molto a diversificare ...e in diverse cose..

vorrei collezionare tempo libero, ma servono troppi soldi per averlo te lo fanno pagare con 40 anni di schiavitu solitamente, e per ora non ci riesco.. beato colui che sa di essere fortunato e sa cos'è il tempo... :up:

:up:

provo anche a respirare.....e nà novità...:rolleyes:

Allegati

• 19-04-rabbit-3.jpg
    19-04-rabbit-3.jpg
    53 KB · Visite: 158
ho riflettuto per 12km stasera cavolo sono tornato a casa pesavo 73,2:eek::eek::specchio::specchio: ma questi quando scendono?

stasera non sto' bene zio porco, pero' facendo zapping guardando il pc e la lavatrice mi son chiesto. non dovevano salire . zio porco e se salivano che combinavano :D

ma la direzione di marcia e' calma e tranquilla . non frenano andamento deciso ma lento

Users who are viewing this thread

Back
Alto