NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

gianni guarda un po questo che ne pensi?
13262779160111usspx500e1contract.png

:wall::wall::wall::wall:

ti sei messo d'accordo con quella bagascia di Artes ...lui vede circa 1150 se ricordo bene :wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

non vedo il pareggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: allora vuol dire che ci spolperanno un altro pò:wall::wall::wall:

devo ritrovare l'articolo ma il Prof ha detto che , solo con le manovre impostate, non mi ricordo per che anno si arriverà a un avanzo primario del 5%.

e ha sottolineato che NESSUN ALTRO paese CEE può (al momento) raggiungere tale risultato......:up:

devo ritrovare l'articolo ma il Prof ha detto che , solo con le manovre impostate, non mi ricordo per che anno si arriverà a un avanzo primario del 5%.

e ha sottolineato che NESSUN ALTRO paese CEE può (al momento) raggiungere tale risultato......:up:

non abbiamo quell'avanzo dai tempi del mortadella....

ed è sempre lo stesso numero tirato in ballo dall'ex Ispe (ora Isae unita all'Isco) in occasione di uno studio sull'ingresso in europa e la riduzione del debito italiano del 1992 :bow::bow::bow:

potrebbe fare una roba del genere
e arti non e' una bagascia
frocio anziano si

fidati....lui è capace di essere contemporaneamente le tre cose :lol::lol::lol:

per quanti avessero pro-real ho creato la funzione PPO che risulta migliore del macd ed è ottimo per valutare lupi e draghi ;)

stamattina ho ritrovato una grandiosa hit :lol::lol::lol:

la dedico a Rotolo :D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mqaL5gx_Qp0]Paola & Chiara - Vamos a Bailar - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto