Notebooks e Netbooks Net book

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
il mio dubbio e' legato al fatto che non c'e' un N140 con 2 GB , e' commercializzato solo con 1 GB . I netbook di norma sono 1gb e quindi l'info puo' essere utile anche ad altri.Non trovo controindicazioni , ma non trovo neanche una indicazione che mi dice che si puo'. Da qui la mia domanda .L'housing della memoria e' molto accessibile e le dimensioni della schedina da 1 o 2 gb sono le stesse .Il costo non e' eccessivo ma volevo un parere per non fare una spesa inutile.

che un prodotto sia venduto con 1 solo gb di ram non significa che debba supportare solo quello

ti consiglio di vedere nel dettaglio delle caratteristiche tecniche del tuo notebook se è previsto l'upgrade o al limite fai una chiamata al call center Samsung

qui mostrano anche come si fa...è in tedesco(ma l'importante è sapere che si può fare)
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=My2s307kNKE[/ame]

il mio dubbio e' legato al fatto che non c'e' un N140 con 2 GB , e' commercializzato solo con 1 GB . I netbook di norma sono 1gb e quindi l'info puo' essere utile anche ad altri.Non trovo controindicazioni , ma non trovo neanche una indicazione che mi dice che si puo'. Da qui la mia domanda .L'housing della memoria e' molto accessibile e le dimensioni della schedina da 1 o 2 gb sono le stesse .Il costo non e' eccessivo ma volevo un parere per non fare una spesa inutile.

Io ho un Samsung n110. I samsung sono upgradabili con 2 giga, occorre cambiare la ram e costa circa 40 euri. L'un ico vantaggio è essenzialmente la possibilità di caricare piu' programmi e una leggera maggiore fludità (poca in effetti).

Cerco un netbook usato per mia figlia, glielo hanno rubato a Bologna (in casa !) . Se c'è qualcuno che si vuole disfare di un carrozzato XP con wifi un paio di porte usb e un video 10 pollici faccia un fischio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto