Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (14 lettori)

postfin

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
Domandaù: short da 1.5577. stop in pari ora.
Ma secondo voi che trailing andrebbe impostato in un ottica di lungo ??

con gli sbalzi d' umore attuali su eurusd, a mio parere e' utile mettere in protezione il gain, quando si forma, con ts di 10 pips; Questo in time da 5 minuti, per periodi maggiori, aumentare di conseguenza, in particolare non intestardirsi contro il mercato .. in questi frangenti e' molto pericoloso per il portafoglio. Se l' operazione non va, chiudere o reverse o attendere flat.

di pala in frasca :)

Francesco le img del sett. EA per passare dati e ricevere ordini da neuroshell, su mt4

1205491476list40.jpg


1205491498list41.jpg


ovviamente stop loss, tp, ts ecc, li setti come meglio credi.

la Id del canale di comunicazione (nel caso e' 777), deve essere univoca per coppia di valute, per esempio utilizzo 4 grafici in neuroshell ed i corrispondenti in metatrader, settati:

valuta canale
EURUSD 777
GBPUSD 778
USDCHF 779 ecc ecc ecc

questo per evitare che un ordine di acquisto destinato a EURUSD sul canale 777, vada anche a USDCHF .. per esempio
 

postfin

Forumer attivo
sui 5 minuti procede a "scala", se prosegue, dovrebbe disegnare uno short, anche se a 1.5546 c' e' un supporto da forare. Neuroshell JMA e' stabilmente short da stamani.

1205492144list42.jpg


1205492337list43.jpg
 

postfin

Forumer attivo
nesswuno posta !!! o risponde, eppure in 12 ore, si sono collezionate:

1205492506list44.jpg


per cortesia, maggiore partecipazione ! qualche grafico ?? la foto della vicina carina :) niente ??
 

postfin

Forumer attivo
ancora su S1, e' forse la volta buona che lo rompe seriamente ??

1205498557list48.jpg


il sistema su neuroshell, permane short:

1205498701list49.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
io sto ancora smanettando per farlo andare. appena ci risco. posto.

a che punto sei ?? cosa manca ancora :)

ps: ora siamo un po short e un po long ... per me flat sino ai dati delle 16 (15 it ?)

1205501604list50.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
Manca sempre solo la parte che ti ho detto ieri dell'armadillo ho levato tutto ma tutto e riinstllato tutto ma il ptoblema rimane.
 

Users who are viewing this thread

Alto