Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (28 lettori)

postfin

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
Manca sempre solo la parte che ti ho detto ieri dell'armadillo ho levato tutto ma tutto e riinstllato tutto ma il ptoblema rimane.


sbagli qualcosa, io stamani ho risolto il tuo stesso problema, che si ripresenta ciclicamente :)

ps: mi sono perso questo long !


1205503131list51.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
sbagli qualcosa, io stamani ho risolto il tuo stesso problema, che si ripresenta ciclicamente :)

ps: mi sono perso questo long !
me lo son perso pure io.. vabbe.
credo che ci sia un problema con il pc o qualcosa del genere. la procedura è precisa precisa qualla che fai tu tra l'altro jho disinstallato tutto e pulito tutti i rgistri , ma non è servito a niente.
 

nick35

Forumer attivo
fino a ieri girava in tempo reale....da quando ho copiato dentro TEMPLATE il malloppo di file gentilmente offerti da Zip ecco cosa mi appare e non riesco più a sincro... :(
1205506617immagine.gif
[/graf]
 

postfin

Forumer attivo
nick35 ha scritto:
fino a ieri girava in tempo reale....da quando ho copiato dentro TEMPLATE il malloppo di file gentilmente offerti da Zip ecco cosa mi appare e non riesco più a sincro... :(
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205506617immagine.gif[/graf]

penso stia tentando di utilizzare dei sistemi, ma non hai le dll, oppure dopo la copia, il datafeed su neuroshell non e' la stessa versione di metatrader, ricopia da www.fxreal.ru l' ultima versione, e' stata aggiornata, e inseriscila sia su metatrader che neuroshel.

uno dei due, e certamente il problema
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
devi abilitarla al trading reale, caricare le dll automaticamente.


Ora funziona...............almeno su un template :up:

da lunedi provo a crearne uno io. Ho già visto qualcosa che fà al caso per 15min e 1 h........peri trend da 20 pip in su :D :D nel caso ho bisogno di delucidazioni vi romperò l'anima.


Da lunedì al lavoro per il settaggio.

Grazie anche a Tacus........ :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto