Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Joe, cioè vuoi dire che c'è ancora gente che crede agli analisti della TV!?!?!?!? Bisognerebbe spigargli che sono pagati per farci perdere e guadagnare loro..un pò come quando vai in banca e ti offrono i migliori investimenti,ti riempiono di cazz....e alla fine ti vendono un prodotto dove chi ci guadagna di più è la banca e non noi!!! :D :D :D

Lo sai come la penso..mai anticipare.....arrivati al proprio target personale....si aspetta il segnale.....mai anticipare....come dicevo in altri forum...meglio perdere qualche pips all'ingresso che andare contromercato!!!!......

Ps....Infatti stamani ti avevo domandado come calcoli l'uscita perchè per me...un pò come per te forse...il problema nn è l'ingresso ma l'uscita.....
 

postfin

Forumer attivo
black_s ha scritto:
se il tuo windows e' in lingua italiana, il path che vedo e' sbagliato, diversamente non hai caricato lo storico, devi fare il download di almeno un anno oppure, il path e' proprio sbagliato..

Hai ragione ho corretto, comunque l'errore persiste. Il file che mi cerca inizia per "n" come vedi dallo screen, ma in quella cartella ho solo file senza la n iniziale.

Esempio: lui cerca "nEURUSD5.hst" e nella cartella io ho "EURUSD5.hst" :sad:

1) vedi che ci sia la barra finale nel path
2) hai inserito la ea nel grafico della copia di valute che cerchi di visualizzare ??a 5 minuti ?
3) hai scaricato lo storico ???

una di queste tre, e' in "error" :)
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Un caloroso saluto al Postfin's team :ciao:

oggi pomeriggio spero di poter mettermi con impegno al miglioramento del ts ed eventualmente al progetto di costruire ed affinare una strtegy di brevissimo con Giovanni :up:

Ciao, ti attendo, speriamo riesca qualcosa di bueno :)
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Joe, cioè vuoi dire che c'è ancora gente che crede agli analisti della TV!?!?!?!? Bisognerebbe spigargli che sono pagati per farci perdere e guadagnare loro..un pò come quando vai in banca e ti offrono i migliori investimenti,ti riempiono di cazz....e alla fine ti vendono un prodotto dove chi ci guadagna di più è la banca e non noi!!! :D :D :D

Lo sai come la penso..mai anticipare.....arrivati al proprio target personale....si aspetta il segnale.....mai anticipare....come dicevo in altri forum...meglio perdere qualche pips all'ingresso che andare contromercato!!!!......

Ps....Infatti stamani ti avevo domandado come calcoli l'uscita perchè per me...un pò come per te forse...il problema nn è l'ingresso ma l'uscita.....

non leggo le analisi, un po in chat nei forum russi, mi scambio grafici, ogni mattina stampo il calendario economico di forexfactory .. stop

per esempio, vedi i report di SaxoBank, al 99.999% sono contromercato
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ciao Giovanni :)



forum lentissimo nell' inserimento immagini :(

chiuso ... attendo nuovo segnale :)

1208176160sist38.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
8:30pm USD Core Retail Sales m/m 0.1% 0.1% -0.1%
8:30pm USD Retail Sales m/m 0.2% 0.0% -0.4%
10:00pm USD Business Inventories m/m ??? 0.6% 0.8


segni verdi per l'economia..attenzione al 3°.........ma non erano in recessione!?!?!?
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
8:30pm USD Core Retail Sales m/m 0.1% 0.1% -0.1%
8:30pm USD Retail Sales m/m 0.2% 0.0% -0.4%
10:00pm USD Business Inventories m/m ??? 0.6% 0.8


segni verdi per l'economia..attenzione al 3°.........ma non erano in recessione!?!?!?

ti ha ascoltato ??

entrato short..

1208177928sist39.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto