Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

black_s

Jack Tar
ciao a tutti,

ancora problemi con neuro.....mi da questo cavolo di errore, ho settato la cartella dove metatrader mi mette gli storici, ma mi da questo errore....qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Scusate l'ignoranza :help: :help:

2008-04-14_132751.jpg
 

postfin

Forumer attivo
black_s ha scritto:
ciao a tutti,

ancora problemi con neuro.....mi da questo cavolo di errore, ho settato la cartella dove metatrader mi mette gli storici, ma mi da questo errore....qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Scusate l'ignoranza :help: :help:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.speedimages.org/url2/80063/2008-04-14_132751.jpg

se il tuo windows e' in lingua italiana, il path che vedo e' sbagliato, diversamente non hai caricato lo storico, devi fare il download di almeno un anno oppure, il path e' proprio sbagliato..
 

windserf

Forumer attivo
Siamo sui max di venerdì e a due passi dal max assoluto e nessun segnale di chiusura.........

Giò.........sei d'accordo con mè che il mercato è sovrano?

Attenzione .........direzione per i max 15913 in vista ........

Pensare che c'è gente che shorta da stamani per beccare i rimbalzelli di 12 pip.......incredibile .....accade solo in italia leggere queste cose...........mah!!!!!!!!
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Siamo sui max di venerdì e a due passi dal max assoluto e nessun segnale di chiusura.........

Giò.........sei d'accordo con mè che il mercato è sovrano?

Attenzione .........direzione per i max 15913 in vista ........

Pensare che c'è gente che shorta da stamani per beccare i rimbalzelli di 12 pip.......incredibile .....accade solo in italia leggere queste cose...........mah!!!!!!!!

Francesco

dove va lo seguo, non scrivo nessuna previsione, lui va ed io stupidamete lo seguo, questo perche, tutte le volte che tento di fare qualcosa "intelligente" nel forex, perdo din din
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Wind......mi stò avvicinando al tuo record di 60 pips....Live....io solo 20 :D :D
Ok...come detto prima...bolli toccata......io chiudo il long.....e aspetto il pullback...sempre ke ne abbiano voglia!!!

1208173128euh1live.gif
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Wind......mi stò avvicinando al tuo record di 60 pips....Live....io solo 20 :D :D
Ok...come detto prima...bolli toccata......io chiudo il long.....e aspetto il pullback...sempre ke ne abbiano voglia!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208173128euh1live.gif

Daniele

chi e' short da 1.4 ed attende il "riflusso" inizia a valutare un cambio di posizione :)

1208173800sist37.jpg
 

black_s

Jack Tar
se il tuo windows e' in lingua italiana, il path che vedo e' sbagliato, diversamente non hai caricato lo storico, devi fare il download di almeno un anno oppure, il path e' proprio sbagliato..

Hai ragione ho corretto, comunque l'errore persiste. Il file che mi cerca inizia per "n" come vedi dallo screen, ma in quella cartella ho solo file senza la n iniziale.

Esempio: lui cerca "nEURUSD5.hst" e nella cartella io ho "EURUSD5.hst" :sad:
 

Morice

Forumer storico
Un caloroso saluto al Postfin's team :ciao:

oggi pomeriggio spero di poter mettermi con impegno al miglioramento del ts ed eventualmente al progetto di costruire ed affinare una strtegy di brevissimo con Giovanni :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto