Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (40 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Euro H4......tecnicamente Bolli superiore non ancora toccata

1208244902eu.gif
 

windserf

Forumer attivo
Giovanni, buon rientro in Italy........qui si lavora ........ma non si guadagna niente........è un Bel Paese.

Ciao Daniele a lunedì.........
 

ones^

Forumer attivo
Aggiornamento situazione grafico a 5 minuti :up:

Anche se gli ordini alla meta ancora non partono....chi mi aiuta please :help:

1208246010grafico5minutiagg.jpg



Ones :)
 

postfin

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
Aggiornamento situazione grafico a 5 minuti :up:

Anche se gli ordini alla meta ancora non partono....chi mi aiuta please :help:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208246010grafico5minutiagg.jpg


Ones :)

passo a mestre, magari ci si incontra, anche se ho pochissimo tempo, pm, leggo all' arrivo. (non guadagnare troppo, i denari non sono tutto nella vita, ci sono anche le donne :) )

Ciao Francesco, tu abiti troppo giu, diversamente ci si organizzava per una mangiata di orate :)

scappo, ciao
 

maveri75

PGP Rules Follower
Incredibile.....

ragazzi, nonostante sono una zappa all fine...... ci sono riuscitooooooooooooooooooooo :love: :love: :love: :love: :love: :love: un sentito ringraziamento a tutti, gio,kgb e morice per il supporto, orasi puòincominciare a capire x bene come funge il tutto


Mav
1208248587euro.jpg
 

Morice

Forumer storico
postfin ha scritto:
passo a mestre, magari ci si incontra, anche se ho pochissimo tempo, pm, leggo all' arrivo. (non guadagnare troppo, i denari non sono tutto nella vita, ci sono anche le donne :) )

Ciao Francesco, tu abiti troppo giu, diversamente ci si organizzava per una mangiata di orate :)

scappo, ciao


:ciao: Quando passi da queste bande Giovanni ?


:V :)




120824909615.4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto