Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

Euro H4......tecnicamente Bolli superiore non ancora toccata

1208244902eu.gif

Giovanni, buon rientro in Italy........qui si lavora ........ma non si guadagna niente........è un Bel Paese.

Ciao Daniele a lunedì.........

Aggiornamento situazione grafico a 5 minuti :up:

Anche se gli ordini alla meta ancora non partono....chi mi aiuta please :help:

1208246010grafico5minutiagg.jpg

Ones :)

ones^ ha scritto:
Aggiornamento situazione grafico a 5 minuti :up:

Anche se gli ordini alla meta ancora non partono....chi mi aiuta please :help:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208246010grafico5minutiagg.jpg

Ones :)

passo a mestre, magari ci si incontra, anche se ho pochissimo tempo, pm, leggo all' arrivo. (non guadagnare troppo, i denari non sono tutto nella vita, ci sono anche le donne :) )

Ciao Francesco, tu abiti troppo giu, diversamente ci si organizzava per una mangiata di orate :)

scappo, ciao

Incredibile.....

ragazzi, nonostante sono una zappa all fine...... ci sono riuscitooooooooooooooooooooo :love: :love: :love: :love: :love: :love: un sentito ringraziamento a tutti, gio,kgb e morice per il supporto, orasi puòincominciare a capire x bene come funge il tutto

Mav
1208248587euro.jpg

postfin ha scritto:
passo a mestre, magari ci si incontra, anche se ho pochissimo tempo, pm, leggo all' arrivo. (non guadagnare troppo, i denari non sono tutto nella vita, ci sono anche le donne :) )

Ciao Francesco, tu abiti troppo giu, diversamente ci si organizzava per una mangiata di orate :)

scappo, ciao

:ciao: Quando passi da queste bande Giovanni ?

:V :)

120824909615.4.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto