Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (18 lettori)

Morice

Forumer storico
:ciao: Aggiornamento 5 minuti entrato segnale short 5 minuti fa

1208330515postfin.jpg
 

windserf

Forumer attivo



.eccolo quà, anche se risale a una decina di minuti fà. Ora siamo a 1 5 9 6 0 :D :D :D


Il grafico del triangolone ..............è sempre stato valido. Oggi sono finalmente usciti. Se non rientriamo più dentro primo TP 16005.......in prosecuzione 164000 minimo.

Jo3.....come si fà con un grafico così da stamani a provare gli short?????????? :V :V :V :V

Stò godendo come un maiale da stamani......bella giornata.

Unico neo il mio neuroshell che ha generato una posizione short a 15905 che non esiste propio.............mah dovrò rivederlo.


Bella giornata...........propio una bella giornata..............+ 150 pip chiusi .per adesso.

:D :D :D :D
Stò vedendo passare i primi cadaveri degli shortisti di posizione e degli shortforever. :D :D :D :D ..........che mi tocca leggere a quest'età, c'è il rischio di morir dal ridere............. :D
 

windserf

Forumer attivo


Questo è il triangolo daily, con l'avvenuta perforazione.............l'importante è non rientraci. Se ci accontenta minimo 400 max----700 pip di viaggio quasi tranquillo.

Sicuramente è di ottimizzazione.

Io stò rivedendo quello fatto da mè ...........non mi è piaciuto il segnale generato.
 

Users who are viewing this thread

Alto