Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (5 lettori)

Finsbury Park2 ha scritto:
Ciao Giacomo..........

Tra oggi e domani prenoto l'aereo....per tornare in Italia....prima che parta ci vediamo....al solito posto in fra la Regent e la Oxford....ti farò sapere.....pensiamo un p al Ts i Neuroshell da impostare e poi proviamo a krakk....mmmmmm...dare la medicina....e poi postarlo qui sul Forum...per confrontarci con tutti.....

Ciao......

Ciao Daniele,

sto we sono in Austria e torno solo Lunedi sera... facciamo il we dopo per incontro fisico.
Mentre quando vuoi per incontro "online"..

ciao
Giacomo
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Se fosse vero che il massimo di oggi non venisse più violato...........

andiamo a chiudere il generale per il giorno 24 giovedì..............

aiuterebbe al rafforzamento del dollaro una discesa dei prezzi dell'oro e del petrolio................ diversamente se continuano a far salire il prezzo del greggio, farà una chiusura del piffero !!!


vabbè vedremo

ciclicamente stanno usando gli elastici, tira e molla !!!!!







1208793489eurovelox001.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
G/U........

Siamo quasi arrivati alla fine del pozzo......segnali d'inversione non ce ne sono per il momento....ma gli Stoch di lungo periodo...sono sotto il 23.6 sia H4 che H1.....e il 100%(linea blu) è quasi raggiunto......inoltre come segnato c'è una buona resistenza area 197.30 .....sotto questa soglia si va diretti a 1.9700

Pazienza.......aspettiamo l'uscita da questa soglia....per il ritracciamento.



1208798671gu2.gif
 

trendfollowing

Nuovo forumer
help: problemi con NEUROSHELL 5.3

ho finalmente installato NEUROSHELL 5.3, solo che il citato programma, mi funziona solo a mercati chiusi, sabato e domenica; da oggi, come anche giovedì e venerdì scorso, da quando l'ho installato, il programma mi dà un errore all'avvio e non si apre.

Poi: sono impossibilitato a scaricare il primissimo link del lunghissimo post iniziale di Giovanni, che mi sembra non esista più, su rapidshare, ecco quà:
1) metatrader installato con datafeed di neuroshell (100 mb)
http://rapidshare.com/files/100022471/MetaTrader_-_Alpari_UK.rar.html
http://www.investireoggi.it/forum/download.php?id=936 (template / MT4)
Potete in qualche modo aiutarmi? :-? :(
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
jakeglb ha scritto:
Ciao Daniele,

sto we sono in Austria e torno solo Lunedi sera... facciamo il we dopo per incontro fisico.
Mentre quando vuoi per incontro "online"..

ciao
Giacomo


Ok Giacomo....
salutami Vienna........se sono a London ti chiamo Lunedi...altrimenti ci sentiamo su Skype la settimana prossima.
 

payback

Nuovo forumer
ciao mi direste gentilmente come si chiama l indicatore che indica in grosso a dx i livelli e medie?

ma che indicatori utilizzate? qualcuno in MP potrebbe mandarmi i NOXA?
 

trendfollowing

Nuovo forumer
..... ma Giovanni, che fine ha fatto!?..... Sarà mica andato a chi la visto?....... Gira voce, che il maestro, si sia risentito e\o in qualche modo offeso, per delle pesanti critiche, che gli son state rivolte, in occasione della recente smentita (presunta o vera) della veridicità dei risultati, del trading system da lui postato (vedi famigerata funzione LEAD).
Giò se ci sei, batti un colpo :ciao:
 

KGB

Nuovo forumer
payback ha scritto:
ciao mi direste gentilmente come si chiama l indicatore che indica in grosso a dx i livelli e medie?

ma che indicatori utilizzate? qualcuno in MP potrebbe mandarmi i NOXA?

Ecco l'indicatore,se riesco ad allegarlo...
 

Users who are viewing this thread

Alto