Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

Re: help: problemi con NEUROSHELL 5.3

trendfollowing ha scritto:
ho finalmente installato NEUROSHELL 5.3, solo che il citato programma, mi funziona solo a mercati chiusi, sabato e domenica; da oggi, come anche giovedì e venerdì scorso, da quando l'ho installato, il programma mi dà un errore all'avvio e non si apre.

Poi: sono impossibilitato a scaricare il primissimo link del lunghissimo post iniziale di Giovanni, che mi sembra non esista più, su rapidshare, ecco quà:
1) metatrader installato con datafeed di neuroshell (100 mb)
http://rapidshare.com/files/100022471/MetaTrader_-_Alpari_UK.rar.html
http://www.investireoggi.it/forum/download.php?id=936 (template / MT4)
Potete in qualche modo aiutarmi? :-? :(

Scusate ma il Neuroshell 5.3 da dove lo si scarica?!?! io ho trovato su Emule Adunanza solo il 3.5....

grassie
Giacomo
 

nick35

Forumer attivo
Re: help: problemi con NEUROSHELL 5.3

la settimana prossima saremo ospiti della trasmssione televisiva "CHI L'HA VISTO ? "
persona scomparsa: "GIOVANNI" alias POSTFIN.

tutti coloro che sono a conoscenza di informazioni utili al ritrovamento sono pregati di scrivere al presente forum.

:help: grazie
 

Tacus

Nuovo forumer
è in vacanza.. ma tornerà, avrei bisogno di una dll a chi posso chiedere..
sono rusciito a far funzionare la 5.0 e ho impostato una strategia sulle BB cosi per provare e funziona tutto, l'ho lasiato lavorare stanotte a ha mandato gli ordi, ha pure fatto gain... :D
adesso pero mi servono le JMA
 

postfin

Forumer attivo
Re: help: problemi con NEUROSHELL 5.3

nick35 ha scritto:
la settimana prossima saremo ospiti della trasmssione televisiva "CHI L'HA VISTO ? "
persona scomparsa: "GIOVANNI" alias POSTFIN.

tutti coloro che sono a conoscenza di informazioni utili al ritrovamento sono pregati di scrivere al presente forum.

:help: grazie

..................... eeee non sono scomparso, ma un po lontano, come rientro alla base, si riprende.

ciao a tutti !
 

postfin

Forumer attivo
trendfollowing ha scritto:
..... ma Giovanni, che fine ha fatto!?..... Sarà mica andato a chi la visto?....... Gira voce, che il maestro, si sia risentito e\o in qualche modo offeso, per delle pesanti critiche, che gli son state rivolte, in occasione della recente smentita (presunta o vera) della veridicità dei risultati, del trading system da lui postato (vedi famigerata funzione LEAD).
Giò se ci sei, batti un colpo :ciao:

ciao

ma non posso leggere tutto il thread, comunque non sono offeso, le critiche sono "libere", siamo in democrazia, pertanto non ha senso "risentirsi".

non ho ora, come leggere tutto il thread, riprendo al rientro alla base.

ciao
 

trendfollowing

Nuovo forumer
non ho ora, come leggere tutto il thread, riprendo al rientro alla base.

ok Giò, aspetterò\remo con ansia........ certo che non hai più scritto, proprio in un momento veramente cruciale di NS 5.3 e trading system!
A presto e buona vacanza :)
 

Tacus

Nuovo forumer
Accoci.. due ts fatti con le bande di bollonger
1208869959screenhunter01apr.2215.11.gif


Su gbp jpn e eur usd. il promo l'ho fatto girare stanotteed ha aperto e chiuso un po di cose . adesso devo vedre se tutti e due in contemporanea finzionano, cioè inviano gli ordini giusti su 2 cross diversi.
 

Users who are viewing this thread

Alto