ditropan ha scritto:
... ho cac.cchio è vero ! Ihihih Ihihih Ihihih ... ho scritto Giovanni, ma intendevo dire Francesco ... mi sà che qualche groppino più che grappino nella crapa di troppo c'è. Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih
!
Andrea !! stai attento con gli ingressi a mercato
se sbagli cosi facilmente tra buy e sell !! che pasticcio.
mi attende un volo abbastanza lungo, a domani notte !! poi si riparte, anche le polemiche sono utili, l' importante e' che nessuno si offenda, siamo in democrazia !!
Di Francesco, considerato che siamo coetanei, devo dire che, alla nostra veneranda eta', non possiamo cambiare carattere, o ci prendete cosi come siamo combinati, oppure dovete rottamarci
Comunque, come ho scritto a Dan in Pm, sono stato incastrato controtrend, con l' eurusd a 1.300, quando tutti pensavano (me compreso) ad uno short imminente, la realta e' stata poi, tragicamente inversa. Ne sono uscito operando in trend e chiudendo con i guadagni, la posizione in perdita, sin quando l' ho circa azzerata. Da allora, non seguo nessun analista, news e simili baggianate, solamente il calendario economico e mi baso su strumenti maggiormente affidabili delle previsioni. Insomma, io non vedo piu un la ... di un paio di metri dai miei piedi, se sbaglio (come tutti, perche tutti paghiamo qualche "loss" che e' poi il "costo industriale" per produrre gain), a due metri mi fermo, ma non piu di due ...
ciao
ciao