Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
homestus ha scritto:
Non toccate Giovanni! Ricordatevi che se non ci fosse lui questo forum non esisterebbe nemmeno. Quindi siate riconoscenti per una volta tanto.

Quando ce vo' ce vo'!!!

... intendevo wind ... chiedo venia ... ad ogni modo se uno leggeva con attenzione notava subito l'errore. :rolleyes: :prr:
 

ditropan

Forumer storico
Bon ... stop adesso e si parla di euramaiala .... qualcosa ha mollato ma è sempre molto forte, molto correlata al crudo che tiene ancora le quotazioni con i denti ... mentre sulle altre mp è un profondo rosso.

Se molla il crudo l'eura piazza un tonfo che lo sentono pure in Australia ! :D ... diversamente continuerà questa giostra fino alla decisione sui tassi di martedì prossimo. :rolleyes:

... questa è la mia view discrezionale, vedete poi voi cosa viene fuori con neuro.
 

postfin

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
... ho cac.cchio è vero ! Ihihih Ihihih Ihihih ... ho scritto Giovanni, ma intendevo dire Francesco ... mi sà che qualche groppino più che grappino nella crapa di troppo c'è. Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih
!

Andrea !! stai attento con gli ingressi a mercato :) se sbagli cosi facilmente tra buy e sell !! che pasticcio.

mi attende un volo abbastanza lungo, a domani notte !! poi si riparte, anche le polemiche sono utili, l' importante e' che nessuno si offenda, siamo in democrazia !!

Di Francesco, considerato che siamo coetanei, devo dire che, alla nostra veneranda eta', non possiamo cambiare carattere, o ci prendete cosi come siamo combinati, oppure dovete rottamarci :)

Comunque, come ho scritto a Dan in Pm, sono stato incastrato controtrend, con l' eurusd a 1.300, quando tutti pensavano (me compreso) ad uno short imminente, la realta e' stata poi, tragicamente inversa. Ne sono uscito operando in trend e chiudendo con i guadagni, la posizione in perdita, sin quando l' ho circa azzerata. Da allora, non seguo nessun analista, news e simili baggianate, solamente il calendario economico e mi baso su strumenti maggiormente affidabili delle previsioni. Insomma, io non vedo piu un la ... di un paio di metri dai miei piedi, se sbaglio (come tutti, perche tutti paghiamo qualche "loss" che e' poi il "costo industriale" per produrre gain), a due metri mi fermo, ma non piu di due ...

ciao

ciao
 

windserf

Forumer attivo


Giovanni, non ci riesce mia moglie a cambiarmi, figurati sti sbarbatelli............scherzo se no partono in tromba di nuovo :D .....scommetti ????? :D


Comunque anch'io non leggo più da due anni i vari report e non leggo giornali finaziari da 4 anni.

L'unica che leggo volentieri è Nicol Elliot.........l'unica che si avvicina al mio modo di......ragionare.

Eravamo in due dal lontano ............++++ 1. 2 6 0 0 ++++ quando ancora non postavo che ci sarebbe stato un long da paura............ho iniziato intorno a 12900 mi pare a postare , non mi và di rileggere i post passati dove c'era gente che parlava la stessa lingua trenfollowing,

Mi hanno dato anche del """ pazzo """........e piano piano siamo arrivati quassù.

Comunque per chi stà ricevendo i template........sono in tanti un pò di pazienza , seguite le frecce più grandi per il trend orario e chiudetevi immediatamente se compare la freccia contrari di colore diverso.

Osservate la freccia grossa gialla che indica lo short e da dove provarlo e a che ora è stata generata e capirete.......non è difficile se usate gli stop.

L'unico rischio è che rimarrete sempre in trend............quando parte :D


Inseriti ancora qualcuno nella lista ignora, così facciamo ancora pulizia per non leggerli più.

Daniele .......deve apparire così, buon studio.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, domani è giovedì il 24 aprile.................

me lo ero segnato come possibile minimo del ciclo generale.........

forse hanno preparato un pakko per le ultime 24 ore ?????????? mahh oramai non credo sia possibile con il greggio a questi livelli record !!!

il fatto che stiamo ancora in orbita non è "normale" intendo dire ciclicamente, però si sà che il mercato ha sempre ragione e quindi non resta che prendere quello che passa per il convento.

Ciao a domani, e fate i bravi che a complicare le giornate ci stanno già gli stop loss che quando scattano fanno girare le eliche !!



:ciao:
 

KGB

Nuovo forumer
Domandina per Postfin o chi ha la 5.3:

Con JMA non riesco a far funzionare TradePut: quando devo settare i parametri, non li vuole prendere, ma solo col system JMACrossover, mentre con system fatti da me tutto ok.
Lo deve fare? Forse proprio per via della funzione Lead che come da istruzioni "non deve essere usata per il trading"?
O mi manca qualcosa per farla funzionare... :sad:
 

nick35

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Domandina per Postfin o chi ha la 5.3:

Con JMA non riesco a far funzionare TradePut: quando devo settare i parametri, non li vuole prendere, ma solo col system JMACrossover, mentre con system fatti da me tutto ok.
Lo deve fare? Forse proprio per via della funzione Lead che come da istruzioni "non deve essere usata per il trading"?
O mi manca qualcosa per farla funzionare... :sad:

problema anche nostro...... domani Giò riprende nelle sue preziose istruzioni (che leccata... :) ) pertanto spero ci sarà maggiore apprendimento su questo punto...

colgo l'occasione per chiedere a Voi tutti se avete una guide anche pdf sull'uso di alcuni indicatori come JUMP....TURBO ADAPTIVE etc.. che mi sarebbe utile in questa fase di tentativo di costruzione TS..
grazie
 

KGB

Nuovo forumer
nick35 ha scritto:
problema anche nostro...... domani Giò riprende nelle sue preziose istruzioni (che leccata... :) ) pertanto spero ci sarà maggiore apprendimento su questo punto....
grazie

Oh,meno male...si fa per dire...mal comune mezzo gaudio...
Vi chiedo se anche a voi capita questo malfunzionamento:a volte (spesso) quando si vuole scrollare indietro il grafico, la barra di scorrimento diventa nera e si blocca tutto ,poi dopo qualche tempo diventa bianco l'ultimo grafico in basso oppure comincia a lampeggiare , allora si può riscrollare,ma con attenzione altrimenti si riblocca...mah. :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto