Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (13 lettori)

ones^

Forumer attivo
:ciao:

Ragazzi che ne dite di tornare sulla linea dettata dal titolo di questo Thread?? :)


:-? Oramai ognuno espone la sua personale analisi del mercato, dimenticando però la base di partenza.....

Per analisi sulle valute ci sono altri thread appositamente Intitolati :cool:


Chiedo troppo? :ops:


Buona giornata a tutti

Ones :)
 

maveri75

PGP Rules Follower
:ciao:

Non sembra malvagia l'idea, si potrebbe splittare i thread, uno susitemi ed uno su operatività, togliendo quella dispersività che è presente.


:ciao:
 

Pulisciato

Nuovo forumer
Cerchiamo di ricondurre la discussione sugli aspetti tecnici di NST, nell'interesse di tutti. Allo stato attuale è stato snaturato il contenuto originale del forum. Credo che così sia utile a pochi o a nessuno.
Grazie.
 

windserf

Forumer attivo
Per me non ci sono problemi.....le analisi ormai le faccio in privato o solo su specifica richiesta :D

Ne approfitto per ricordare a chi stà lavorando il 5 min di utilizzare come stop del longhettino in essere la trend rossa.

Occhio ai pallini del breakout :up:
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Per me non ci sono problemi.....le analisi ormai le faccio in privato o solo su specifica richiesta :D

Ne approfitto per ricordare a chi stà lavorando il 5 min di utilizzare come stop del longhettino in essere la trend rossa.

Occhio ai pallini del breakout :up:

Francesco, non diventare prezioso :) ancora in fuga, sto risolvendo per inserire una url, dove saranno presenti gli ingressi e uscite, in realtime, forse riesco in giornata;

la mia situazione attuale, chiudo e completo il viaggio:

1209024190eurusd01.jpg



:ciao:
 

postfin

Forumer attivo
Pulisciato ha scritto:
Cerchiamo di ricondurre la discussione sugli aspetti tecnici di NST, nell'interesse di tutti. Allo stato attuale è stato snaturato il contenuto originale del forum. Credo che così sia utile a pochi o a nessuno.
Grazie.

hai perfettamente ragione, personalmente riprendo domani, ma e' necessaria maggiore collaborazione, possibilmente sviluppando un ts "collettivo", la mia impressione e' che qua postano una decina di persone, ma il bacino di lettori e' molto piu ampio.
 

windserf

Forumer attivo
******** 78650 **** visite...........ci contiamo sulle dita della mano........ :) chi interviene.




Giusto per far capire l'importanza delle chiusure dei frame per intervenire.

Notare lo short dove è partito e cosa ha generato ...........per chi lo stà provando deve ricordarsi di attendere sempre la chiusura.....non anticipate.

Stò lavorando su neuro per l'affiancamento del tamplate.........tempo e riuscita permettendo.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Wind, infatti..........avevo postato solo per sentire se altri lo stanno provando.....e scambiare dei pareri sul come usarlo...io tanto faccio fede al TPL sotto..che ti ho mandato per e.mail

Il tuo mi è arrivato ieri....insomma lo devo ancora capire.....diversamente sarei un genio e stramiliardario.........non metto in discussione il TPL...specialmente in una giornata come questa dove c'è una marea di notizie.....


PS....Once, se vai a vedere lo storico di questo 3ad......abbiamo sempre postato i nostri grafici...già prima che tu postassi già da FOL...ma se ti diamo tanto fastidio......beh......mettici nella tua Black list...almeno non li leggi e guardi solo quelli di Neuroshell!!!



:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto