Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (26 lettori)

Tacus

Nuovo forumer
Visto che ho un minuto.
L'indicatore postato da Wind si chiama trend envelopes .
genera la freccia se all'interno delle opszioni si insersce 1 all'ultima voce in basso.
Attenzione perche ridisegna , in paratica fa apperire una freccia ad ogni rottura, ma il segnale valido è se la candela chiude sopra quel livello.
se poi aggiornate il grafico, cancella le frecce che ha disegnsto quindi nel passato sembra infallibile o quasi ma fate attenzione.

http://www.forexometro.com/indicatori/envelopes-25.html
qui cosa sono le envelopes

Comunque nei laterali prende falsi segnali. Se lo vedete piatto indica un laterale, quindi attenzione all'entrata.
quando il segnale inverte è possibile seguire il trend impostando uno stop al livello della linea che ha generato il segnale o se va nella nostra direzione sul livello del segnale opposto.
Io lo ho trovato interessante se si setta il primo valore a 5 e tutto il resto a zero.

Voi ??
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Francesco leggi la posta....questo è quello che ti dicevo....per riconoscere le fasi laterali nel sistema.

1209035214cable.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
interessante su cosa si basa ?


Beh guarda...io parto dal presupposto.....che indicatori....reti neurali...eccc.......sono tutte ottime cose...ma l'analisi tecnica e il prezzo di mercato....restano alla base di tutto.


Quindi...quello che vedi è solo un grafico dove tu...ovviamente vai dietro al prezzo...il grafico si legge nella maniera molto semplice.....Grazie alla matematica.....lo stoch con le linee grandi lo usi per vedere il trend.......quindi come ho evidenziato....se il trend è long....e lo stoch più piccolo va short......vedrai sul grafico la fase laterale.....e viceversa se il trend è short.....quando invece....entrambi..vanno sia long che short...vedrai il mercato partire.....insomma abbastanza semplice....chiaro..che poi bisogna metterci dentro le news.....non è solo cosi meccanico come sembra.

Nel grafico sopra...invece ho messo lo stoch...che segnala il TOP TREND....verde se supera il 76.4 e rosso se entra nel 23.6....li è il massimo del trend.....quindi mai e poi mai...girarsi contro......se è rosso....o si entra short...o si aspetta che incroci e sca dal livello....

Insomma...semplice e chiaro.......
 

alpenliben

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti
Mi capita ogni tanto che neuro non mi passa gli ordini completi esempio su metatrader dovrebbe chiudere la long per entrare short invece entra short e mantiene la long da cosa può dipendere?
:(


Mio ts situazione attuale long

1209038925tsokpng.png
 

Tacus

Nuovo forumer
Ho un problema.
Imposto un ts semplice semplice, 2 media mobili incrocio e compara e vende.
Faccio l'ottimizzazione dicendogli di fare l'ottimizzazione full sia parametri che rules.
E lui studia studai studia.. e alla fine mi dice che dovevo entrare long a meta dell'anno scorso, lui ha ragione ma non vorrei che adesso septta 6 mesi prima di rientrare cosa dovrei fare secondo voi ??
 

windserf

Forumer attivo



Beh allora vi piace ????? Nessun commento ??????? Siamo a quota 300 pip nel frame 1H con un semplice stop trailing da seguire......... :) :)

Spero vi stiate divertendo.........e non a 5 pip di guadagno......non ci comprate neanche le sigarette........mi raccomando.

Seguite solo la freccia gialla .......... :D


+ 30 pip in questo momento e siamo a 330 pip.......spostate il trailing .

Bye
 

bingo_bongoo

Forumer storico
24 aprile

euro regala un minimo

come da ciclo generale,

quanto basta per poter confermare che i cicli esistono

e il mercato li segue "abbastanza" non sono perfetti, ma.............. si può sempre cercare di migliorarne l'interpretazione.

Buon weekend


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto