Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (13 lettori)

The_Matrix78

Nuovo forumer
primo obiettivo la 200 toccata a 5610 fatto
1209479514la200.jpg
 

windserf

Forumer attivo



Tacus ha spiegato benissimo cosa fare. Attendere sempre la chiusura della candela del frame. Se generata cambiate frame e solo se rimane cercate un punto d'ingresso con stop sotto la trend generata.

Discorso valido sia in short che in long.

Nel grafico vedete l'ellisse con la freccia verde dove chiama in corrispondenza del doppio minimo il long con stop sotto la trend rossa in seguito trasformata in tratteggiata.

Io l'ho evidenziata bianca per farla vedere meglio a chi l'osserva nel post........

L'ì siamo ancora in presenza di rimbalzo . La conferma che si tramuta nel long del frame in questione la dà l'envelope con stop a seguire.

O si attende in sicurezza ...quindi sino adesso a 5 min ha dato + 30 pip o si rischia con stop stretto il rimbalzo.

Stamani ha generato circa + 80 pip la chiusura su s2 in corrispondenza della rottura del minimo del 24 Aprile.
 

Tacus

Nuovo forumer
Secondo me si puo entrare in candela solo con tf alti da H1 in su, se ha rotto e mancano ancora pochi minuti alla chiusura della candela , e magari ha rotto di moto allora una entrata in candela si può tentare tenedo conto che puo fare un ritraccio pesante e che hai un' ottica di alcune ore prima di vedere un gain.
un'idea che mi è venuta è quella di prendere in riferimento magari a 1 ora ma poi seguirlo sulla rottura su m15, in pratica ti segni con una linea il livello di inversione del trend env in h1 ma poi lo usi solo come resistenza in m15 seguendo sempre il trend env di quel tf 15m.
sarebbe interessante ragionarci sopra.
soprattutto sareebbe interessante averlo come indicatore in neuro.
 

windserf

Forumer attivo


Tacus devi sempre controllare il frame superiore sia chiaro e poi ritornare sul frame inferiore.

Devi sempre controllare la rottura della trend in questo caso quella rossa e al taglio chiudere. Attendere l'altro segnale e così via.

In short ha generato + 30 pip aggiunti a quelli di stamani e la salita sono circa +240 pip in totale sicurezza.

Solo 3 operazioni..............è solo questione di pazienza e stop ........

Io ci sono abituato. Oramai è diventato una movimento meccanico in quanto l'ho assemblato io, ma non è difficile da intuire come si muove.

Fare sempre attenzione alla vicinanza di ddM/m dove la prima volta si chiude in anticipo giusto per rosicchiare qualcosa..........oppure su i S/R

Ciao
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
si ho capito, entrate in laterele le si cercano sui 15 minuti a rottura candela ed evnelope, e si sta in trend finche non rompe la Trend ascendente se si è long
In questo caso stiamo short finche non rompe la trend line verde
Ho provato ad ingrandire le trend nel template, ma nn variano di spessore boh
1209496258wind.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti i dottori del reparto neurologico................. :D


aggiorno solo per evidenziare la debolezza in corso, anche i volumi chiamano discesa per le prossime sedute.

lo vedremo !!!


:ciao:
1209497094euro29001.jpg
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Come si vede siamo in laterale pieno, il tutto sorretto dalla trend gialla evidenziata, per un long si attende la freccia che chiuda e rompa envelope.
Probabilmente rimarremo in sidewinder fino alle 2,30 quando aprono gli asiatici
Inoltre wind volevo chiederti cosa indicano quelle trend orizzontali tratteggiate e continue ??
ringrazio ancora wind per il template, oggi avrebbe portato a casa bei pip :D :up:
ora mi aspettano i gol della champion ciaoooo e notte
1209505759wind.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto