Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (20 lettori)

windserf

Forumer attivo
Sei propio scema.....non sai neanche leggere.


tI AIUTO IO DATO CHE LE TUE SINAPSI NON SONO COLLEGATE

Stamani si era long e alle 9.10 ho consigliato che se non superava il doppio max IN 15610 saremmo ritornati a 15555

Ti faccio io i conti


sino alle 9:10 LONG...................+ 25

Girati short sino a 55..................+ 30 in sicurezza.se si anticipava erano + 60

Torna dal tuo branco e non fare la SPIONA :) :) LEGGI QUI E SCRIVI LA :D :D :D

LE FARFALLE HANNO LA VITA BREVE.

e non sanno neanche leggere....... :D :D :D saranno dislessiche???
 

windserf

Forumer attivo
Alla tua salute................ :up: :up: :up:

Tu si che sai leggere e capire ciò che leggi..........

Sempre attento mi raccomando.

Non farti incastrare :D :D :D :D .........
 

windserf

Forumer attivo
Attenzione al nuovo segnale.........stop dove sai..categorico.

Se lo dà cambia frame per un attimo e ritorna sul frame a chiusura..........e spazzola long e short........sino a oggi pomeriggio.

Dopo vedremo..............accidenti avevo promesso di non trasformare il 3D in scalping puro :D :D :D

..........sai sono allergico alle farfalle ..durano una stagione.......e non sanno leggere.

Prendono fischi per fiaschi e dicono che scrivo in ritardo........... :D :D :D :D

Fate voi.........


p.s Adesso si scatena il branco....sono solo 5 non abbiate paura :D :D , al prox giro di trend s'incastrano ancora.....tranquilli.
 

joe2003

Nuovo forumer
2727semplice

non c'e' niente di semplice ..bis stare attenti e come dice wind sempre coperti ..con la disciplina..un consiglio studia bene non provare a caso vatti a rileggere i post a manetta e rivedi in real ti devi stancare..allora...puoi cominciare sempre dav al PC :)
 

2727

Nuovo forumer
ora per esempio,
envelope a 15 ha fatto da supporto al tf 5
che sta scaricando lo stoca mentre l'macd rimane pos.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ragazzi veloce...veloce.....aggiornamento sistema....passaggio a vuoto ieri sera sul laterale..ma chiuso in pari....segnalato short ieri sera........

120954964000.gif


PS........Wind sei sempre il migliore.........io opeterei per un NeuroWindshell 1.0!!!!..bisogna clonare il tuo modo di tradare e ottimizzzarlo con le onde neurali...sei disposto ad un trapianto di cervello!?!?!?!?!?

hihihi...Ci vediamo stasera ogni tanto lavoro anch'io!!!!

Ciao...
 

Users who are viewing this thread

Alto