Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (19 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Sistema 2...segnalato il long da poco

120954993200.gif



Ciaooooooo.....devo scappare
 

KGB

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
.......
.....
hihihi...Ci vediamo stasera ogni tanto lavoro anch'io!!!!

Ciao...

Ragazzuoli, vi saluto e auguro a tutti un buon ponte (per chi lo fa): fino a lunedì non trado, ora sbrigo le ultime scartoffie burocratiche di lavoro e me ne vado al mare :p :p

:ciao: Studierò Neurologia :D :D :D
 

windserf

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Ragazzi veloce...veloce.....aggiornamento sistema....passaggio a vuoto ieri sera sul laterale..ma chiuso in pari....segnalato short ieri sera........

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120954964000.gif

PS........Wind sei sempre il migliore.........io opeterei per un NeuroWindshell 1.0!!!!..bisogna clonare il tuo modo di tradare e ottimizzzarlo con le onde neurali...sei disposto ad un trapianto di cervello!?!?!?!?!?

hihihi...Ci vediamo stasera ogni tanto lavoro anch'io!!!!

Ciao...

Lo brevettero........ :D :D :D :D ......se riesco a metterlo su neuro anche al 90 % .mi ritiro in pensione :) :) :)

Mi son stancato a star d'avanti al pc e leggere tante fesserie......... :D :D :D

Oggi pomeriggio cresima della bimba e riprendiamo venerdì.

Non fate troppi danni............mi raccomando.

Chi sbaglia ad operare con il NeuroWindshell 1.0 ----la versione prox è in cantiere....più specifica :up: :up:

......dicevo .......chi sbaglia ad utilizzarlo verrà lapidato sulla pubblica piazza...........

Io sono integralista :D ....e fondamentalista :) :) :)

Ciao e buon ponte a chi lo fà.


Ciao Daniele-kgb-ioe-2727 e a tutti quelli che leggono----------meno i 5 :D :D :D
Chiudo le trasmissioni.............QRT
 

Tacus

Nuovo forumer
Ciao ragassi, ho poco tempo anche io oggi, volevo chiedere, dov'è finito giovanni, e se qualcuno sa se esiste da qualche parte in neuro un editor per scrivere un indicatore.
non so programmare pero vorrei vedere se si può fare.
 

alpenliben

Nuovo forumer
1209552755piacpng.png


Questo non mi è piaciuto e capita spesso devo trovare il modo di uscire in trailing probabilmente lo farò con la metatrader per non snaturare il sistema.


Tacus il kst è un indicatore creato da pring
formula in linguaggio metastock

http://www.pring.com/kstformulas.htm

i parametri li devi cambiare in base al time frame ciao :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Sono long in demo da 55
Lo stop da quanto ho capito e sotto la trend gialla da me evidenziata.
Deve rompere 65, dove c'è supporto e la media,che corrisponde anche al tf30 li a fianco nella foto
1209556218wind.jpg
 

farfalla

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Sei propio scema.....non sai neanche leggere.


tI AIUTO IO DATO CHE LE TUE SINAPSI NON SONO COLLEGATE

Stamani si era long e alle 9.10 ho consigliato che se non superava il doppio max IN 15610 saremmo ritornati a 15555

Ti faccio io i conti


sino alle 9:10 LONG...................+ 25

Girati short sino a 55..................+ 30 in sicurezza.se si anticipava erano + 60

Torna dal tuo branco e non fare la SPIONA :) :) LEGGI QUI E SCRIVI LA :D :D :D

LE FARFALLE HANNO LA VITA BREVE.

e non sanno neanche leggere....... :D :D :D saranno dislessiche???


Quello che legge di là per SFOTTERE di qua sei tu!
Hai ragione sono proprio scema ..a perdere tempo con uno come te.
Bye
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Uscito con stop cautelativo (anti dato) a 40, -15 pt, forse dovevo liquidare qualcosa a 65 64 siccome nn lo rompeva incassando cosi 8pip :sad:
Gli uomini neurali son spariti tutti?? manca il gatto e i topi ballano

1209558999wind.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto