Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

La NeuroWindShell 1.01...........la MACCHINA DA BATTAGLIA :D :D :D

Controllate il momento in cui il prezzo tocca la trend di controllo....vi genera in cerchietto piccolo rosso o blu.......... :D :D :D ti fà notare il break.

Matrix .....stai afferrando. :up: :up:

Vado a pranzo.

windserf ha scritto:
Controllate il momento in cui il prezzo tocca la trend di controllo....vi genera in cerchietto piccolo rosso o blu.......... :D :D :D ti fà notare il break.

mmm nn gli ho ancora visti, dal template sembra che siamo arrivati a fine corsa per oggi in are 50 vediam

1210080120wind.jpg

:ciao: ma a dire il vero sento che a più di una persona sta succedendo questo sul neuroshell 5.3 ovvero GAME OVER !

mi chiedevo se Giovanni potesse gentilmente darci una delucidazione .

1210085549enterkey.jpg

qualche giorno fà,...mi dava lo stesso errore....poi...ho pulito 2 giorni.......ed è ripartito.....però..ci sono dei CHT....che on mi funzionanon più....mi funziona solo EUR/USD.....G/J.....lo carico ma il grafico è fermo

pulito

Finsbury Park2 ha scritto:
qualche giorno fà,...mi dava lo stesso errore....poi...ho pulito 2 giorni.......ed è ripartito.....però..ci sono dei CHT....che on mi funzionanon più....mi funziona solo EUR/USD.....G/J.....lo carico ma il grafico è fermo

Pulito 2 giorni ?
pulizie di primavera?
puoi spiegarci meglio?
thnank's

Ciao Daniele. Io ho ancora la 5.0 non ti sò dire.

Ripropongo il grafico "pulito" dove la vecchia e classica " AT " la fà da padrona :) :)

L'area di lavoro è questa .......e siamo anche in congestione.La stessa durerà sino a giovedi????

Finsbury Park2 ha scritto:

Ciao Finsbury, ma io ho ripulito, reinstallato ecc ecc ma nada de nada :(

Ciao Wind....scusate ma sono di fretta in questi giorni....

Nick....guarda...che lo abbiamo fatto insieme il lavoro di ripultira con armadillo.....Morice....non ti sò che dire.....oggi mi funziona...ma son stato 2 giorni che mi dava i tuoi identici problemi.....

Wind se vuoi usare tutti gi stoch...metti solo M5,M15,H1 e D1......io ho na finestra....dove lavaro su1...mi da il segnale...e guado M5 per entrare :D :sad: ...senza star a cambiare tanto finestra.

Ora......se riesco posto un pò di TF..con relative situazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto