Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

windserf

Forumer attivo



La NeuroWindShell 1.01...........la MACCHINA DA BATTAGLIA :D :D :D

Controllate il momento in cui il prezzo tocca la trend di controllo....vi genera in cerchietto piccolo rosso o blu.......... :D :D :D ti fà notare il break.

Matrix .....stai afferrando. :up: :up:

Vado a pranzo.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Controllate il momento in cui il prezzo tocca la trend di controllo....vi genera in cerchietto piccolo rosso o blu.......... :D :D :D ti fà notare il break.

mmm nn gli ho ancora visti, dal template sembra che siamo arrivati a fine corsa per oggi in are 50 vediam

1210080120wind.jpg
 

Morice

Forumer storico
:ciao: ma a dire il vero sento che a più di una persona sta succedendo questo sul neuroshell 5.3 ovvero GAME OVER !

mi chiedevo se Giovanni potesse gentilmente darci una delucidazione .




1210085549enterkey.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
qualche giorno fà,...mi dava lo stesso errore....poi...ho pulito 2 giorni.......ed è ripartito.....però..ci sono dei CHT....che on mi funzionanon più....mi funziona solo EUR/USD.....G/J.....lo carico ma il grafico è fermo
 

nick35

Forumer attivo
pulito

Finsbury Park2 ha scritto:
qualche giorno fà,...mi dava lo stesso errore....poi...ho pulito 2 giorni.......ed è ripartito.....però..ci sono dei CHT....che on mi funzionanon più....mi funziona solo EUR/USD.....G/J.....lo carico ma il grafico è fermo


Pulito 2 giorni ?
pulizie di primavera?
puoi spiegarci meglio?
thnank's
 

windserf

Forumer attivo



Ciao Daniele. Io ho ancora la 5.0 non ti sò dire.

Ripropongo il grafico "pulito" dove la vecchia e classica " AT " la fà da padrona :) :)

L'area di lavoro è questa .......e siamo anche in congestione.La stessa durerà sino a giovedi????
 

Morice

Forumer storico
Finsbury Park2 ha scritto:
qualche giorno fà,...mi dava lo stesso errore....poi...ho pulito 2 giorni.......ed è ripartito.....però..ci sono dei CHT....che on mi funzionanon più....mi funziona solo EUR/USD.....G/J.....lo carico ma il grafico è fermo

Ciao Finsbury, ma io ho ripulito, reinstallato ecc ecc ma nada de nada :(
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao Wind....scusate ma sono di fretta in questi giorni....

Nick....guarda...che lo abbiamo fatto insieme il lavoro di ripultira con armadillo.....Morice....non ti sò che dire.....oggi mi funziona...ma son stato 2 giorni che mi dava i tuoi identici problemi.....


Wind se vuoi usare tutti gi stoch...metti solo M5,M15,H1 e D1......io ho na finestra....dove lavaro su1...mi da il segnale...e guado M5 per entrare :D :sad: ...senza star a cambiare tanto finestra.

Ora......se riesco posto un pò di TF..con relative situazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto