Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (6 lettori)

nick35

Forumer attivo
SCARSO INTERESSE

:ciao:
pur notando scarso interesse sul mio precedente post mi limito ad aggiornare per i pochi interessati che il sistema con senza LEAD in alto ha dato già il segnale short mentre il sistema con LEAD in basso non ancora.
In DEMO l'ordine parte in ritardo e non sempre, su questo ci sto lavorando....
1210014874immagine4.jpg
[/img]
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Grande Nick35.......buon ts!!!...volevo postare gli indicatori e i template siberiani....ma non sò perchè non li scarica.....Bohhhhhhh!!!

NeuroWindShell_V_Imram........

Istruzioni.....Per evitarei falsi segnali, se qualcuno volesse anticipare i lsegnale di questo sistema......epr non rimanere incastrati.....bisogna filatrare con lo stoch.....come si vede nell'esempio dei cerchi bianchi.....la linea verde di imarm sale la rossa rimane bassa....e quando la verde scende sotto lo 0.85 si va short di brutto.......per evitare di rimanere incastrati....bisgona usare lo stoch.....e controlalre....se lo stoch sale....e verde e rossa salgono tutto ok....se lo stoch incrocia.....come vedete....la verde torna a cercare la rossa......in conclusione controllare con lo stoch......

Io invece nel mio metodo....prima seguo le candele che sono determinanti....poi per scurezza lo stoch....poi le envelopes.....poi alert.....infine imram......ma giusto per eliminare il fattore psicologico..... :D :D


1210015986gu.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
homestus ha scritto:
Salve a tutti,

Nei Template the ha postato Finsbury, sono ricorrenti le bbbands. Non potrebbe essere una soluzione creare un indicator con "colored bars" che rappresenti i diversi stati (sopra/sotto) delle bbbands??? Facendo questo si potrebbe anche visualizzare lo stato delle bbbands (in diversi tf) nella stessa finestra.


Ma...sono ricorrenti...però come vedi nei post....nn le uso..o pochissimo.......ritengo invece molto utile...avero questo che posto...cosi chi vorrà potra vedere su qualsiasi TF la situazione dello stoch su tutti gli altri TF...se invece vi interessa solo alcuni Tf....basta andare i proprietà e cancellare quelli che non vi servono....
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ciao
allora ci sono varie freccie.
Lo scrivo sul forum cosi lo leggono tutti e wind ci corregge

Questo sistema va alla ricerca dei trend, se non c'e trend in fase laterali scendi di tf 5 15 minuti e aspetti entrata che è data dalla rottura dell Evelope
cioe la prima candela che chiude sopra o sotto tale livello si crea una Freccia grossa.
Conviene attendere la chiusura della candela in modo da evitare che sparisca il segnale generato.
Se il trend è gia creato si puo entrar quando tocca envelope con stop stretti ?
Una volta entrato in posizione lo rimarrai fintanto che il prezzo non rompera l'evenvelope o la trend line che si e creata.
Oppure uscire ad obiettivo es quando tocca il canale magenta e si crea la freccia piccola opposta Rossa o Verde.
Oppure sulle medie create, vedo che c'e una specie di 200 non è male, oppure aspettiamo di sentire wind se ne consiglia qualcuna :D
Secondo tipo di entrata sul rimbalzo, fa un rimbalzo o doppio minimo o minimo crescente creando cosi una trend, vedrai che si crea una freccia verde sul minimo precendente ( solitamente quando tocca il canale magenta) ed una azzurrina che ti indica il rimbalzo, provi il long/short con stop sotto la trend che si è creata.
Per Farti capire meglio ti metto il grafico il grafico di stasera.
Ricordati aspetta sempre le chiusure perche se no le freccie spariscono.
Un consgilio osserva le varie situazioni e poi postale in pvt o forum cosi ti si puo aiutaree nn bisogna vergognarsi di aver sbagliato perche poi gli errori li paghi in $$,e poi c'e sempre da imparare e migliorarsi leggendo i post altrui
ciauuu

1210027216wind.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
Re: SCARSO INTERESSE

nick35 ha scritto:
:ciao:
pur notando scarso interesse sul mio precedente post mi limito ad aggiornare per i pochi interessati che il sistema con senza LEAD in alto ha dato già il segnale short mentre il sistema con LEAD in basso non ancora.
In DEMO l'ordine parte in ritardo e non sempre, su questo ci sto lavorando....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210014874immagine4.jpg[/url]

nik intaressa assolutamente ma ho poco tmepo in questi giorni,
volevo chiederti i settaggi delle 2 jma
 

nick35

Forumer attivo
Re: SCARSO INTERESSE

Tacus ha scritto:
nik intaressa assolutamente ma ho poco tmepo in questi giorni,
volevo chiederti i settaggi delle 2 jma

:ciao:
ragazzi scusate ma il lavoro non mi permette di seguire oggi.
dopo le 20.30 e le VELINE :)
Rispondo a tutti
:rolleyes:
 

windserf

Forumer attivo
Re: wiew AT

joe2003 ha scritto:
Wind la tua wiew daily thnks

Utilizza la macchina da guerra e stop sotto le trend........... :D :D :D :D :D

Non ho tempo per scriverti la mia vista :) ...........segui in maniera ferrea i frame bassi per adesso.

In attesa della decisione della Bce..........

P. s. ho i dipendenti da gestire.......devi spiegarli tutto.........
 

Users who are viewing this thread

Alto