Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (40 lettori)

windserf

Forumer attivo
Ciao Larissa---------Giovanni procedura esatta effettuata diverse volte .........ma non genera..........cancella pure.

Domani vedrò ancora ..........in ufficio.

Qui a casa con vista non funge.

Ciao.
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Ciao Larissa---------Giovanni procedura esatta effettuata diverse volte .........ma non genera..........cancella pure.

Domani vedrò ancora ..........in ufficio.

Qui a casa con vista non funge.

Ciao.

ma con vista, mi pare non funzioni ... va con xp
 

windserf

Forumer attivo
Lo sò, in ufficio uso Xp......... ha funzionato benissimo sino a venerdì..........poi procedura esatta ma non funge.

Domani vedrò meglio. Qui a casa ho vista e sò che non funge.

Ciao
 

larissa

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Ciao Larissa---------Giovanni procedura esatta effettuata diverse volte .........ma non genera..........cancella pure.

Domani vedrò ancora ..........in ufficio.

Qui a casa con vista non funge.

Ciao.

ciao Francesco

come va ? oggi 122 pips in 3 operazioni :)

mercato effervescente !

notte :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
:D :D :) :) Bene Lary..........propio stamani dicevo ad amici per la solita colazione pagata per tre mesi grazie ad una scommessa........che visto che ormai siamo arrivati quassù, dobbiamo attenderci come si stà verificando un aumento della volatilità nei due sensi cercando di stare attenti a non rimanere incastrati.

Ci sono bei tragitti da sfruttare, ma attenzione sotto notizie alla volatilità.

Mi attendo un test a 16000 ma credo che dopo, potremmo lateralizzare in un range di 400/500 pip come è accaduto da novembre ai primi di marzo-

Credo appunto che stazioneremo in questo range per un paio di mesi per poi ritracciare qualcosa del movimento long in essere.

Sono saltati tutti i set-up d'inversione e segnali puri non c'è ne sono. Mettici anche la condizione grave degli Usa e trovi la giustificazione per la quale possa verifiasi questo scenario.

Non è escluso anche il raggiungimento del TP settimanale a 1.6443...........ma come dico sempre...........niente seghe mentali ........seguiamo il trend e sopra tutto step by step.

Ciao.......francesco.

Ps. notebook nuovo..........ma altano le lettere..........vista .........è una ciofeca.........quasi quasi lo disinstallo.
 

larissa

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
:D :D :) :) Bene Lary..........propio stamani dicevo ad amici per la solita colazione pagata per tre mesi grazie ad una scommessa........che visto che ormai siamo arrivati quassù, dobbiamo attenderci come si stà verificando un aumento della volatilità nei due sensi cercando di stare attenti a non rimanere incastrati.

Ci sono bei tragitti da sfruttare, ma attenzione sotto notizie alla volatilità.

Mi attendo un test a 16000 ma credo che dopo, potremmo lateralizzare in un range di 400/500 pip come è accaduto da novembre ai primi di marzo-

Credo appunto che stazioneremo in questo range per un paio di mesi per poi ritracciare qualcosa del movimento long in essere.

Sono saltati tutti i set-up d'inversione e segnali puri non c'è ne sono. Mettici anche la condizione grave degli Usa e trovi la giustificazione per la quale possa verifiasi questo scenario.

Non è escluso anche il raggiungimento del TP settimanale a 1.6443...........ma come dico sempre...........niente seghe mentali ........seguiamo il trend e sopra tutto step by step.

Ciao.......francesco.

Ps. notebook nuovo..........ma altano le lettere..........vista .........è una ciofeca.........quasi quasi lo disinstallo.

Francesco
solo ora leggo il tuo post, a proposito di colazioni :) ecco posso associarmi ! questa e' l' ora adatta :D chi e' lo sventurato che ha scommesso con Te ????

Riguardo a Vista, non funziona bene, o almeno oltre a consumare tanta memoria, non notavo nessuna differenza o vantaggio con xp, pertanto l' ho rimosso.

il trend va seguito a scalini in questo periodo, meglio incassare ad ogni stazione che perdere il viaggio e trovarsi con il cerino in mano .. che brucia.

buona giornata, ovviamente in gain a tutti :ciao:
 

postfin

Forumer attivo
che combini a queste ore Larissa ?? svegliarsi cosi presto fa male :)

situazione attuale:

1205825744jma23.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Lo sò, in ufficio uso Xp......... ha funzionato benissimo sino a venerdì..........poi procedura esatta ma non funge.

Domani vedrò meglio. Qui a casa ho vista e sò che non funge.

Ciao

stesso problema ma adesso che mi hai detto che si possono reperire i dati anche da altre fonti li prendo da li cosi posso cominciare a lavorarci.
 

postfin

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
stesso problema ma adesso che mi hai detto che si possono reperire i dati anche da altre fonti li prendo da li cosi posso cominciare a lavorarci.


sbagliate qualcosa, in quanto la procedura funziona perfettamente. ..
 

windserf

Forumer attivo


Primo grafico postato qui......spero che funge :D

Triangolone con primo tp in uscita e resustenza a 15815.........eventualmente stop al rientro con prosecuzione ...........dall'uscita circa 70 pip in zona 15860.
 

Users who are viewing this thread

Alto