Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

windserf

Forumer attivo



1H........anche qui siamo usciti dal triangolone grande, nulla da vedere con quello postato prima..........manca la benzina per stamani.......dovrebbe arrivare stasera.

Comunque in caso di rientro testiamo la parte inferiore..........se dopo il pull-back regge almeno sino a stasera la proiezione portasino a 15948.........circa 260 pip di tragitto.

Per adesso step by step....... :D torno a lavorare............non sono sfaticato come voi.

Larissa.........riguardo alla scommessa ..........è un trader perdente :D :D uno di quelli che si fanno le seghe mentali :) ....per punizione deve pagarmi la colazione per tre mesi ancora :D :D
 

KGB

Nuovo forumer
Crash Metatrader

Stamattina, Metatrader LiveUpdate ha aggiornato alla versione 4.00 build 213 , ma ora non vuole ripartire: è successo anche a voi? cosa devo fare? Soprattutto non voglio perdere tutti gli indicatori , grafici ecc!!! :wall:
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
:D :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]

Gente di poca fede............. :D :D :up: :up: :up: tutto in diretta........... :up: :up:

:) per chi parla tanto e non ... conclude niente :)

Trader, maggiore collaborazione, postate qualcosa !! o si entra in congedo sindacale :)


vendesi $$$ vendesi $$$, prezzo di realizzo, compra due e diamo omaggio uno, fatevi avantiiii :lol:

1205836736jma24.jpg


il $ sta per valere il 40% dell' euro !!!

1205836893jma25.jpg
 

windserf

Forumer attivo



superata la resistenza 15815..............controlliamo lo sviluppo :D :D :D .......giovanni.entriamo in sciopero???? :D :D :D

Forza ragazzi..........al lavoro
 

KGB

Nuovo forumer
Re: Crash Metatrader

KGB ha scritto:
Stamattina, Metatrader LiveUpdate ha aggiornato alla versione 4.00 build 213 , ma ora non vuole ripartire: è successo anche a voi? cosa devo fare? Soprattutto non voglio perdere tutti gli indicatori , grafici ecc!!! :wall:

Risolto il problema: reinstallato e ri-aggiornato, questa volta tutto bene :up: :up:

Tornando al trading: negli ultimi giorni non ho tradato un gran chè, un po' perchè sono stato fuori sede e fuori casa 3 giorni, un po' perchè distratto da Neuros.
Ora Neuro lo studio un po' così com'è, tentando qualche prediction e strategy mie... :specchio:
Poi vedrò se aggiornarlo alla versione più nuova, per provare il sistemone.
Comunque con calma...altrimenti non trado più...non ce la faccio a fare troppe cose insieme...ho anche il mio lavoro normale..., e dato che per ora è quello che mi dà la pagnotta quotidiana, il trading si fa nei ritagli di tempo, che a volte sono pochi, a volte anche tanti e lunghi, ma grazie al forex non mi dispiace più di tanto quando il lavoro è più tranquillo.
:-R :-R :-R
 

KGB

Nuovo forumer
Piccoli triangoli crescono...
Ora vedo questo, un po' più grande di quello precedente di Wind.
Potrebbe anche crescere fino alle trend magenta un po' più basse.
Mi risulta piuttosto difficile prevedere, a questo livello, da che parte sfonderà
1205852320triangoli2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto