Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

Esportazione dati

Qualcuno mi potrebbe indicare come posso esportare i dati di "1 Min" da Metatrader in unfile CSV??

Usando il menù tool (Hisoty centero) di MT è possibile esportare i dati di 2048 minuti ... il che equivale a meno di 2 giorni.

Sapete come posso risolvere il problema?? TIA

Re: Esportazione dati

homestus ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe indicare come posso esportare i dati di "1 Min" da Metatrader in unfile CSV??

Usando il menù tool (Hisoty centero) di MT è possibile esportare i dati di 2048 minuti ... il che equivale a meno di 2 giorni.

Sapete come posso risolvere il problema?? TIA

Questa volta non posso esserti utile, spero comunque che quello che ti ho inviato ti sia servito :) :) :)

Wind visto che mi dci che sono pigro....oggi mi son dato da fare....ci vediamo fra 15 giorni :D :D

1211043477euro.gif

:ciao:

seguo da poco il forex, ho letto tutti post di wind inclusi quelli del fol, ma non ho ancora capito come si usa la wind machine, se wind o altri volessero fare un sunto codificato forse tutti noi capiremmo qualcosa ! :specchio: come mago x lunedi martedi vedo prevedo un forte rialzo del $, sono sh su gbp eur e yen ritengo la rottura triangolo daly una bull trap, ringrazio il sempre disponibile finsbury :)

molto interessante

payback ha scritto:
come promesso vi posto il mio ts insieme agli indicatori ed un simulatore (istruzioni all interno dell archivio)

grande lavoro e grazie...
mi sembra di capire che se carico un altro template con relativi indicatori posso creare una simulazione analoga anche per altri ts ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto