Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

homestus

Nuovo forumer
Esportazione dati

Qualcuno mi potrebbe indicare come posso esportare i dati di "1 Min" da Metatrader in unfile CSV??

Usando il menù tool (Hisoty centero) di MT è possibile esportare i dati di 2048 minuti ... il che equivale a meno di 2 giorni.


Sapete come posso risolvere il problema?? TIA
 

KGB

Nuovo forumer
Re: Esportazione dati

homestus ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe indicare come posso esportare i dati di "1 Min" da Metatrader in unfile CSV??

Usando il menù tool (Hisoty centero) di MT è possibile esportare i dati di 2048 minuti ... il che equivale a meno di 2 giorni.


Sapete come posso risolvere il problema?? TIA

Questa volta non posso esserti utile, spero comunque che quello che ti ho inviato ti sia servito :) :) :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Wind visto che mi dci che sono pigro....oggi mi son dato da fare....ci vediamo fra 15 giorni :D :D

1211043477euro.gif


:ciao:
 

francofxx

Nuovo forumer
seguo da poco il forex, ho letto tutti post di wind inclusi quelli del fol, ma non ho ancora capito come si usa la wind machine, se wind o altri volessero fare un sunto codificato forse tutti noi capiremmo qualcosa ! :specchio: come mago x lunedi martedi vedo prevedo un forte rialzo del $, sono sh su gbp eur e yen ritengo la rottura triangolo daly una bull trap, ringrazio il sempre disponibile finsbury :)
 

ones^

Forumer attivo
:ciao: finalmente ho 2 ts basati su tecnologia Noxa zero lag (non ridisegna i segnali):

1211116086ctts15m.png



1211116115cttsdaily.png



Buona domenica a tutti

Ones :)
 

nick35

Forumer attivo
molto interessante

payback ha scritto:
come promesso vi posto il mio ts insieme agli indicatori ed un simulatore (istruzioni all interno dell archivio)


grande lavoro e grazie...
mi sembra di capire che se carico un altro template con relativi indicatori posso creare una simulazione analoga anche per altri ts ?
 

Users who are viewing this thread

Alto