Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

ones^

Forumer attivo
Ultimo lavoro....sempre su base Daily:

1211129977nuovotsdaily.png



Ones :)
 

payback

Nuovo forumer
Re: molto interessante

nick35 ha scritto:
grande lavoro e grazie...
mi sembra di capire che se carico un altro template con relativi indicatori posso creare una simulazione analoga anche per altri ts ?
si certo,
le regole sono quale pagina di forum avanti
 

payback

Nuovo forumer
sasa' ho visto la immagine con i noxa, davvero interessante, hai fatto qualche modifica tu o e' una cosa venuta cosi' come era?
il secondo ts invece non mi pare vada molto bene entra ed esce di continuo

visto il mio sistema? dici che si riesce ad automatizzare su neuro? io ora sto provando su metatrader
 

jacktrade

Nuovo forumer
TradingSolutions

X Postfin e chiunque utilizzi il software in oggetto.

Ciao, ho letto in un tuo post che utilizzi (ancke) questo sw.
Io mi ci sto sbattendo (parecchio) la testa, ma mi piace molto e lo preferisco a neuroshell.
Non faccio il forex. Solo azionario e indici in multiday.
Sto cercando di tirar fuori delle strategie + affidabili possibile.
A volte le equity sembrano interessanti ma, andando a vedere bene, i valori di correlazione sono scarsi, il profit factor non è stratosferico(< 2) ... per non parlare del loro 'sharpe ratio' sempre in rosso. Ergo= non mi fido dei risultati che vedo, anche quando sembrano positivi.

Dal sito sono disponibili x il download una marea di indicatori... bellissimo ma, allo stesso tempo, time-consuming.

Ti andrebbe di condividere la tua esperienza di utilizzo?

X chi utilizza NS, quali indicatori (x EOD) applicati agli indici (future) o azionario preferite? E quanti contemporaneamente?

Thanx

Giacomo

:ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Il ritorno dall'ITF e nuovi appuntamenti con Profste

Sono appena rientrato da Rimini dove ho, come sapete, partecipato all'edizione 2008 dell'ITF.

E' stata un'esperienza bellissima ......E' questa una delle ragioni per cui l'attività di formazione mi piace moltissimo (oltre a fornirmi l'indispensabile flusso di reddito fisso da affiancare a quello variabile e aleatorio del trading).



Mi è apperna arrivata sta mail
un altro fanta trader che mi fa compagnia!!!!
se uno si definisce professionista "dovrebbe" avere un flusso costante e primario dal mercato e non altre vie se no in cosa si è professionisti ? :specchio:
Uno che lavora con il Fib e Dax dove 3000 4000 E sono all ordine del g, contando la leva del mercato, un professionista li in una settimana....avra mai bisogno di corsi di formazione per sopravvivere?!!! :D :D
Se mi parli di stimoli, forse è meglio fare un corso che stare tutto il gg davanti al monitor ad aspettare l'operazione :)
Notte e Buona settimana
 

ones^

Forumer attivo
payback ha scritto:
sasa' ho visto la immagine con i noxa, davvero interessante, hai fatto qualche modifica tu o e' una cosa venuta cosi' come era?
il secondo ts invece non mi pare vada molto bene entra ed esce di continuo

visto il mio sistema? dici che si riesce ad automatizzare su neuro? io ora sto provando su metatrader


:ciao: aggiornamento real time dei Ts (TF15M e TF Daily) basati su Noxa Cssa:

1211178443ts15m.png




1211178882nuovotsdaily.png



Ottime notizie, nessun Ts ridisegna nè sposta segnali anche in real time :up:


Per payback: certo ho costruito io il ts utilizzando il noxa cssa cycle.
Per quanto riguarda il tuo ts non l'ho visto, sono concentrato sulla neuro in quanto sui classici indicatori ho le mie idee ben chiare già espresse in passato.

Buon lavoro cmq, tutto è possibile :up:


Buona giornata a tutti

Ones :)
 

Tacus

Nuovo forumer
Ciao Ones, sto testando gli indicatori postati qualche pagina fa,(dt_ssa) ma danno dei risultati troppo alti, ridisegnano vero ?
 

ones^

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
Ciao Ones, sto testando gli indicatori postati qualche pagina fa,(dt_ssa) ma danno dei risultati troppo alti, ridisegnano vero ?

Si, ridisegnano. Problema Lag finalmente risolto con noxa zero lag.

Ma ovviamente i risultati non sono così alti ma ragionevolmente nella media.


Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto