Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

forexgump

Nuovo forumer
Salve a tutti.
Sono nuovo su quest forum.

Ho letto quasi tutte le 200 pagine della discussione.
Ho trovato spunti , indicatori, ts molto interessanti.

Forse ho saltato qualche pagina (azz...200!!!) e vorrei cercare di capire cos'è NeuroWind.

Qualcuno mi spiega di cosa si tratta, dato che leggo essere una macchina da guerra, quindi penso un metodo positivo per il trading?
 

francofxx

Nuovo forumer
è il come vedi che non mi convince....essendo un modello complesso, cambiando frame trovo sempre trend line cucite su misura ,si trovano trend millimetriche anche su grafici ricavati con dati casuali, intendiamoci non è una polemica è solo x capire meglio, se si guadagna ben vengano le trend :)
 

Tacus

Nuovo forumer
IMHO:
Supponiamo che tu abbia i capitali per muovere un titolo se entri con tutta la liquidità fai semplicemente saltare i mercato e non è detto che trovi qualcuno disposto a vendere. Allora cosa devi fare? Devi comprare a trance perche devi sempre trovare una controparte disposta a venderti a quella cifra, ma il tuo movimento fa salire i prezzi e quindi ci vuole tempo, se tu compri compri e compri il prezzo sale, qundo ritieni sia salito a sufficienza cominci a vendere e il prezzo però comincia a scendere quindi rischi di trovarti esattamante dove si partito senza aver guadagnato un caiser.

Visto che i soldi non si creano ma si possono solo spostare se hai la possibilità di decidere dove va un titolo devi riuscire a comprare e farn partire il movimento voluto ma devi anche vendere prima che sia finito e senza che le tue vendite cambino il trend.
poi la tendenza cabia sciendendo con il tf perchè cambia la tendenza di breve se aspetti che tutti i tf siano daccordo probabilmente la tendenza è già bella che finita.

Quando ti sposti su un tf basso aumenta il rumore ( che tradabile per carità) ma devi aver chiaro che le differenze tra tf e l'ottica dell'operazione se stai ragionando in H4 sai se hai fatto l'operazione giusta non prima di domani, se tradi M5 lo sai tra 15 minuti.

Quindi loro decidono dove va un titolo ma devono anche fregarci a noi, e stare attenti tra di loro perche non è che sono amiconi, non si rompono le scatole tra di loro ma si sa l'occasione fa l'uomo ladro.
Il compito delle pulci come noi è cercare di capire dove vanno e raccogliere le briciole sicuramante entreremo in ritardo e usciremo in ritardo ma qualcosa forse la si raccoglie.
se poi i 10 esitono o no secondo me non è importante a me fa comodo pensarlo perche mi fa tenere a mente che c'è qualcuno che ha sempre voglia di fregarti e quindi è meglio stare attenti. Poi chiamali mercato o chiamali 10 o chiamali orsi e tori l'importante è stare sempre moolto attenti.

p.s. minc..ia come scrivo sgrammaticato :)
 

2727

Nuovo forumer
:up:

penso di essere l'unico a usare un mezzo come neurowind.........
per il giornaliero.
mi vergogno ma funzia........
 

2727

Nuovo forumer
oltre all'enorme supporto psicologico della windmachine e di wind.
per me, almeno, ha contato piu' questo.
credo anche alla neuro,ma credo anche alla presto, controneuro.
L'unica e' l'idea di fondo........automatizzare una .....strategia.....
strategia.......strategia....
non indicatori.....
gia con meta si puo automatizzare strategie....
dopo sei al sicuro
 

Users who are viewing this thread

Alto