Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

windserf

Forumer attivo
Tacus...hai centrato in pieno il discorso. Ti posso assicurare che i 10 esistono come coalizione....Goldman , Merril....e soci sotto osservazione delle banchecentrali FED-BCE ecc......ma ogni tanto si bastonano tra di loro.

Lessi degli articoli nel 2002 su tutto questo, su varie riviste americane autorevoli finanziarie.

E' troppo lungo spiegare come si muovono.............ma chi osserva il mercato americano dei future sul nas..sp500..dowj------con il movimento simultaneo che ne deriva sui principali 15 titoli maggiori del paniere..........sà che si verificano all'unisono dei movimenti perfetti ...tutti nello stesso istante.

Personalmente negli anni scorsi quando tradavo i future erano quasi giornalieri .....l'orario ????? le nostre 20:00/20:30.

Guardate che spostare all'unisono il Microsoft-----GM-------ecc. i più grossi........non ci vogliono le noccioline.

Occorre un'........oceano di danaro. Farli partire tutti insieme non è facile.........non ci sono operatori detro gli ordini, ma softweare complicatissimi.

Anche i fondi si sono accorti che non conviene stare in posizione per mesi e mesi per poi prendere se và bene un 5% all'anno.

Hanno scoperto che un 5% si può fare in poco tempo......................e si sono attrezzati :) :) :) sul come farlo...... :up:

Il trading è cambiato e stà cambiando a livello globale da parte di chi detiene la liquidità ma conserva alcuni parametri di fondo del'AT.

I loro programmi spazzolatori lavorano su questi parametri.

C'è un'ampia letteratura finanziaria in merito .è inutile ritornarci sù,si perderebbe troppo tempo :)

Ci sono fondi che hanno liquidato i loro "soci " per diventare "chiusi" -------per essere soci dovevi versare 500.000 euri altrimenti non entravi. :) :)

Chiusi nel senso che hanno sviluppato algoritimi per la compra/vendita automatica , tipo la NeuroShell su cui ci stiamo umilmente cimentando.

Non sono fesserie quello che vi ho detto ....fate una ricerca in rete e troverete di tutto in merito alla questione.

Francoxx.........se hai in mano la mia NeuroWind 1.04 devi avere delle basi di AT e di trading per intuirla e sfruttarla in pieno, anche se è strutturata per essere letta ed interpretata facilmente.

Come ha detto bene Tacus, devi scegliere con che frame devi operare. Se cambi frame,t'accorgi che l'ho strutturata in modo che si adegui come canali , triangoli, segnali........ al frame in esame.

Mi sembra palese che un canale tracciato in automatico nel 4 h e 1 h ....possono alcune volte coincidere, ma non è norma, sia diverso da quello che traccia a 5 m o 1 min.

Chi trada queste cose le sà.......non sono costruite ad " arte " ma vengono tracciate automaticamente secondo dei parametri fissi.............è troppo lungo spiegartelo.

Te ne accorgi con il frame a 1 min............magicamente da Up in modo automatico diventano Down, così come le trend dei triangoli generate.

DEvi solo osservare ed agire in merito............a condizione che devi sapere cosa farci :D :D

Se sai l'AT bene.....altrimenti si perde tempo, devi solo osservare le frecce e agire con almeno quelle. :up:

Un consiglio, non lavorate con i template costruiti dagli altri, ma costruitene uno che soddisfi il vostro modo di tradare.

I TPL degli altri servono a confrontare o ad implementare con alcuni indicatori il vostro modo di tradare.

Altrimenti sembra difficile seguirlo in quanto non si sà la locica di costruzione che può essere facile o complicata.



Bye
 

windserf

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url246.imageshack.us/url246/6435/xforumbn3.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url246.imageshack.us/url246/6435/xforumbn3.2b607be1cf.jpg[/URL]

NeuroWind 1.04 .......in azione. Tutto automatico :)

Occhio allo Zew in uscita alle 11:00, ma visto come son partiti.........lo sanno prima??

Buon lavoro Ones..........è corredato di stop trailing???

Il problema è sempre lo stesso. Sotto notizie c'è il dubbio di uscire o lasciarlo lavorare??


Se lo zew è buono si supera il maxdi ieri.

Il canale è sempre quello di ieri.............1.5700............ci attendi??????? :D :D :D


.......e 1.5 7 0 0 ...sia a questo punto :up: :up:




..almeno usatela così per lo scalping a 5 min.........senza sapere nulla di AT. :up: :)


Io il pomeriggio non trado per motivi logistici........ma uno spazzolamento continuo di 20/30 pip dalle 14:00 l'ha dato e parecchie volte in questo rettangolo. :up: :up:
 

windserf

Forumer attivo



Tutto su :up: :eek: :eek: :eek:

Ci vogliono montagne di dollari per spostare tutto su........se Goldman ha diramato il TP di 200 dollari sul petrolio, state tranquilli che loro con i 10 sono pieni come l'uovo di contratti, ma non possono scaricarli in un baleno............devono distribuirli almeno sino sino a 150 $$$$ e poi da lassù cominceranno ad aprire posizioni short.

Come accennai a persone su un'altro forum che il petrolio, quando era quotato a 75/80 $ sarebbe salito a 150 $ non mi hanno creduto, in quanto consigliavo di non aprire posizioni short ma di longare.............ci sono i post a testimonianza............eccoci qui.

Non lo trado , ma un'occhiata la dò volentieri. :up:

150 non è lontano :V :V
 

forexgump

Nuovo forumer
Salve.
La mia precedente domanda è stata ignorata volutamente?
Sono convinto di no... quindi ci riprovo.
Posso sapere cos'è NeuroWind, dove si trova e in cosa consiste?
E' un trading system per altri software come metatrader? E' un template? E' un metodo?
Cos'é?
 

francofxx

Nuovo forumer
è un tpl creato da windserf. Ripeto non ho esperienza, i miei sono semplici dubbi che si basano su ragionamenti logici, ben vengano spiegazioni, tpl, consigli, ecc.ecc tutto rigorosamente gratisse, ringraziando wind e c. :) :specchio:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ragazzi...fidati di WIND.....se qui ci sono tanti che non sono incastrati.......molti lo devono a lui.....io qui mi annoio...non c'è da fare un tubo....meno male che tra poco torno....oggi sui cicli era seganalto un grande short....vediamo se accade...siamo in ritardo sulla tabella.......
Per passare il tempo stò lavornado a 2 cosette....

1211311954stochastich.gif


1211312019stochastich2.gif


Cmq....messaggio in codice...per POSTFIN.....tra poco arrivo....pizzate 2 su 3 :D :D ......1 sicura...l'altra quando torno.!! :up: :up:


:ciao:
 

homestus

Nuovo forumer
Espandere Neuroshell .....

PFGBEST.com and Ward Systems Group Link: NeuroShell Trading Software on BEST Direct 8.0 Platform


Da quello che dicono, puoi caricare in tempo reale anche in contratti futures! (f.e. Oil)

Mi sono iscritto per un account di prova (demo live).... attendo risposta.

Potrebbe essere una soluzione a NSDT4MT, anche se non sarebbe più possibile utilizzare MT.
 

windserf

Forumer attivo



Un buon template per chi è a digiuno di AT.

Attendere che almeno 4 indicatori entrano in fase---stesso colore--- e a 1 h porta minimo 40 pip :)

Da aggiungere qualcosa, ma potrebbe andare anche così.


Vista non mi fà aggiungere il template............. :V :V :V
 

2727

Nuovo forumer
windserf ha scritto:


Wiiinnnnddddd....
sono le correlazioni tra le valute????
nel medio-lungo il dollaro va in controtendenza alle major.
Lo chiamano anche flusso canalizzatore..... :rolleyes:

immagino che dobbiamo capirci qualcosa....
anche questo graf mi mette ansia
 

Users who are viewing this thread

Alto