payback ha scritto:
Ciao fin vedi non ho da difendere le mie idee.... dato che con altri amici del forum il pomeriggio quando trado live su skype quando apro una posizione dico esattamente ora e quanto guadagno dato che anche loro erano scettici sul mio metodo....
Ma dato che sono abbastanza "titolato" ho convinto anche loro
piu' che altro mi rompeva che una persona che come me condivide il proprio sistema con gli altri e lo migliora senza chiedere niente venga accusato per degli sfotto' da altri utenti che si meritano di essere sfottuti (opione mia) ; perche' lo ripeto se questa settimana siete riusciti ad andare in controtrend la colpa e' tutta vostra! Se un sistema che avete partorito voi non funziona evidentemente la colpa e' vostra!
Cmq fin non ti preoccupare io continuo di certo con i miei sistemi e ho poco da farmi il fegato con degli sfigaz che contano le onde male.........
Perche' non ci facciamo una community nostra?
Perfettamente d'accordo con te in toto.
Stò smaltendo le richieste..........è arrivato il tuo turno
Dacci un'occhiata e fammi sapere se ti gusta o c'è qualche modifica da fare.
Consigli ben accetti.
Un'opinione personale.......senza scatenare le ire di qualcuno.
Lo spirito di un forum è quello del confronto.........ognuno di noi può attingere informazioni tecniche per modificare , arricchire il propio bagaglio tecnico..........o adirittura annullarlo.........come è accaduto a me in passato.
Qui non è una gara ......a chi c'è l'ha .........." più potente "
lasciatemela passare..
Se dall'osservazione dei grafici postati posso attingere queste informazioni le quali ti fanno scattare ...............l'idea.........e si cerca di raffinarla insieme........ben venga.
Osservando il graf. di nick poc'anzi ho appunto osservato un qualcosa che capita di vedere sul chart in cui ci stò lavorando e la mia osservazione spero possa far riflettere nick o altri che magari non intervengono, per migliorare il tutto.
Lo spirito è questo, altrimenti non ha senso scrivere nei forum.
Altrimenti se ne può farne a meno in qualsiasi momento.
La vita è un'altra........tutta un'altra cosa............le donne in primis----( Mia moglie non legge )
e poi altro..........
E' chiaro che si cerca di interagire con persone che.........parlano la stessa lingua.....come è chiaro che non si può fare scuola a chi non sà nulla neanche le basi di AT.........
Personalmente ho poco tempo per stsre d'avanti al pc.
Se il lavoro principale me lo permette.........posto un pò di più.............altrimenti imposto un'operazione e mene vado. Ritorno per un controllo ogni tanto.....se è scattato lo stop pazienza altrimenti valuto se chiudere o lasciar correre.
Due giorni fà per solo 60 pip non ho vinto una scommessa di farmi pagare la colazione per 3 mesi..............stavo puntando al test di 1.5400.............ma venivamo da 15700 e passa........e a Giovanni in privato consigliavo appunto la continuazione short-------Ma lui ormai è diventato un Robot.........spazzola ormai in tutti i sensi
non ha bisogno d consigli........anzi.
Lo saluto se legge ..........e un saluto ad una splendida persona....Larissa.
Tutto qui.
Vado al mare...............si fà accompagnare...............
Incredibile.ha la patente e non vuol guidare.......giuro che divorzio e vado a fare lo skipper nei villaggi turistici.........mi prendono al volo. Istruttore di windserf.......aiuto benissimo le donne a salirci sopra.......vela ed altro .........
se sistemo l'automatico giuro che lo faccio.......il divorzio innanzitutto.........