Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

payback

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Visto che il moderatore di questo forum si perde nel fare test degli stivali o nell'abusare della sua posizione....invece di fare il suo mestieri.........

Ti prego Payback....evitiamo i commenti su altri trader come quello sottolineato di rosso....pensiamo solo a tradare....difendendo le nostre idee sempre e comuqnue con tutti, moderatori e non......ma rispettando sempre il prossimo.

Grazie.

Giba69 questo lo dovevi fare tu........come cancellare il messaggi di 2727

Ciao fin vedi non ho da difendere le mie idee.... dato che con altri amici del forum il pomeriggio quando trado live su skype quando apro una posizione dico esattamente ora e quanto guadagno dato che anche loro erano scettici sul mio metodo.... :)
Ma dato che sono abbastanza "titolato" ho convinto anche loro :) piu' che altro mi rompeva che una persona che come me condivide il proprio sistema con gli altri e lo migliora senza chiedere niente venga accusato per degli sfotto' da altri utenti che si meritano di essere sfottuti (opione mia) ; perche' lo ripeto se questa settimana siete riusciti ad andare in controtrend la colpa e' tutta vostra! Se un sistema che avete partorito voi non funziona evidentemente la colpa e' vostra!

Cmq fin non ti preoccupare io continuo di certo con i miei sistemi e ho poco da farmi il fegato con degli sfigaz che contano le onde male.........
Perche' non ci facciamo una community nostra?
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
payback ha scritto:
Ciao fin vedi non ho da difendere le mie idee.... dato che con altri amici del forum il pomeriggio quando trado live su skype quando apro una posizione dico esattamente ora e quanto guadagno dato che anche loro erano scettici sul mio metodo.... :)
Ma dato che sono abbastanza "titolato" ho convinto anche loro :) piu' che altro mi rompeva che una persona che come me condivide il proprio sistema con gli altri e lo migliora senza chiedere niente venga accusato per degli sfotto' da altri utenti che si meritano di essere sfottuti (opione mia) ; perche' lo ripeto se questa settimana siete riusciti ad andare in controtrend la colpa e' tutta vostra! Se un sistema che avete partorito voi non funziona evidentemente la colpa e' vostra!

Cmq fin non ti preoccupare io continuo di certo con i miei sistemi e ho poco da farmi il fegato con degli sfigaz che contano le onde male.........
Perche' non ci facciamo una community nostra?

Condivido il pensiero...era solo per non gettar ancora benzina sul fuoco........e visto che c'è un "Pacco" di moderatore che è di parte e non interviene.......visto la "filosofia" del forum.....e"autogestione" del 1800 :D !!!?!!....anzi sucsami..come giustamente ho corretto 1700...ma anche prima........mi sembrava giusto intervenire.......

Il problema vero....come ho scritto nelk messaggio precedente è che è intervenuto un "Moderatore" non all'altezzza.......che scrive nel 3ad accanto ed è appartenente ad un branco.....quindi.....la questione con questi inteventi non si potrà chiudure...finchè non intereverrà un moderatore esterno a tutti e più professionale...........

CMQ......se mi lasciano stare io non li vado a cercare....questo è logico....se miattaccano....mi difendo come sempre......fino all'ultimo messaggio 24 ore su 24.....sono una bell gatto da pelare con 7 vite e tanto tempo per rispondere.....

Saluti e Buon week.......
 

windserf

Forumer attivo
:D :D :D :D :D fannulloni.....mettetevi al lavoro... :up: :up: :up: ....c'è posta per voi........ultimi aggiornamenti alla NeuroWindserf 1.04 the War machine........ :) :) :)

Avete 16 ore per capire quello che ho scritto..............spero sia chiaro :( :( :( :(

chi mi costruisce un EA che si avvicini............lo bacio in fronte. :up: :up:

Ps...abito a 300 mt dal mare............mia moglie stà partecipando ad una mostra di pittura ............in riva al mare .

Panorama magnifico con la costa calabrese di fronte ........si riesce a vedere la catena del pollino 2.000 mt---------di fianco i resti di un' antica Terme romana con accanto a una torre d'avvistamento del XVI d.c. anti corsara.............e a me tocca rimanere in casa perchè alle 13:00 devo riprenderla e non posso andare a fare il bagno.......

Giuro che divorzio................ :V :V :V :V :V
 

windserf

Forumer attivo



Insomma a 300 mt ho questo ben Dio..........e non ci posso andare........ :V

Questa zona è tutta archeologica. Se scavi puoi incappare in tombe romane o greche.

Trovi cocci di vasi a 20 cm di profondità.............ma è vietatato scavare logicamente.

Cammini su i resti di antiche fortezze romane.

Non ci si può costruire più nulla ovviamente o piantare un chiodo.

Il mare è fantastico .......da godere senzala presenza dei bagnanti. Ormai sino ad ottobre ci sarà l'invasione dei cittadini............perdendo così il suo fascino.
 

windserf

Forumer attivo



visto che siamo in clima vacanziero..............Punta prosciutto a 40 Km da me senza i bagnanti.

Il nostro mare non è pubblicizzato.......ma non nulla da invidiare anessuno.


Riprendo martedi.....buone vacanze..

Se riesco ad automatizzare i tutto...........mi troverete qui.....tutto l'anno. :D :D :D
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
:Uè.....ma è bellissimo.....se ci fossero anche un bel pò di belvedere....per noi maschio....potrei farmi anche un week :D ...e poi proseguire in nava fino a Giovanni!!! :D

Mi vuoi far lavorare anche di domenica......UFFFFFFFFFFFFFFFFF.....va beh..non è una novità per me...lo sai....a casa mia si lavora sempre non c'è sabato e domenica.....prima devo valutare quei progetti di NYC che dovrò andare a visitare fra un paio di settimane....e poi mi metto al mio Hobby Forex.... :D

Per EA......qui c'è Matrix...che stà piano piano....cimentandosi in questa specialità....altirmenti qualcuno lo trovo :D ....vuoi che segua le istruzioni della tua e.mail!?!?!....oppure vuoi settare il tuo EA in una maniera diversa!?!??...

Tanto ti ho detto.....con un pò di calma....la settimana prossima ti chiamo.....prima devo organizzare una squadra per gli appartamenti venduti, li devo spostare da un cantiere in avvio a questo che è da finire...e devo parlare con il capo squadra per sentire chi puàò andare senza interferire in questa nuova costruzione.......dopodichè .....ti chiamo e vediamo di capire come organizzare....

PS.....tua moglie non sarà contenta di quello che ti dico.....Divorzia all'istante e vai a fare un tuffettino!!!! :D
 

windserf

Forumer attivo
Re: IL SUCCESSO.....

nick35 ha scritto:
Visto il tenore dei messaggi degli ultimi due giorni su questo forum, credo di non sfigurare pubblicando la mia bozza di TS frutto di notti insonni, arrabbiature, delusioni, mal di stomaco etc.....
non ci sono LAG o LEAD non è ottimizzato ed è senza prediction (alla fine sono una grande cavolata...non fidatevi, avevi ragione SASA') 85%operazioni positive 5% draw down massimo profit factor 3, 97%
Credo di essere arrivato ad un un buon traguardo... da domenica notte testerò in DEMO.
se non vedo non credo..
Per scaramanzia non dico altro..voglio solo ringraziare Giovanni per lo spunto iniziale nell'idea di questo forum ma in modo particolare SASA' alias ONES' che mi ha sostenuto incoraggiandomi a non mollare e per altre cosette non da poco...
ho chiesto aiuto a persone che pensavo più disponibili ad una collaborazione ma si sono dimostrate oppurtuniste e basta.....Nessun rancore solo delusione........
CREDETEMI LO STUDIO E LA PASSIONE sono alla base di tutto nel TRADING, fatevi il vostro TS in base alle Vostre idee e caratteristiche nel tradare, non lasciatevi influenzare da idee altrui perchè spesso sono frutto di sogni, illusioni o idee poco realizzabili, correte il rischio non solo di perde tempo ma anche i Vostri risparmi...

BUONA DOMENICA A TUTTI

Se tutto va bene la SPIAGGIA è vicina...
ahahahah

Mike

PS VAI VALENTINO ROSSI VOLA !!!!!!!!!!!!!!
FATTI NON PUGNETTE !!!!!!Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212250228mybest.jpg


Ciao nick

Osservando iltuo chart ho notato che si comporta come il mio.

In alcune situazioni genera il segnale in fase con il trend...........ma in altre fasi non lo segue assolutamente anzi ti apre le posizioni contrarie altrend e giustamente te le chiude in loss, annullando il gain in atto.

Osserva la banda del 19 maggio nel tuo grafico.........il trend è long........il mercato và in accelerazione il Chart apre short e si stoppa.

Siamo in presenza del rettangolo..........non deve aprire lo short........zac te lo apre e si ristoppa per via dell''accelerazione.

In seguito rigenera i segnali giusti ritornando in fase almercato...........

E' lo stesso proglema che incontro anch'io per questo non posto il chart........è ungrosso difetto. Non guardare il profit generale positivo.........è charo ceh le operazioni si compensano dando una risultante positiva.

Visto che non lavora su un EA, quindi dovrebbe anticipare.........è qui che bisogna concentrarsi per annullare questi noise.

Non sò se ones abbia risolto questo problema........penso di si.

Personalmente con il poco di tempo che ho continuo a cercare una soluzione definitiva.

Buon week.

Unsaluto a tutti ovviamente........forse me ne son dimenticato. :ciao: :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
payback ha scritto:
Ciao fin vedi non ho da difendere le mie idee.... dato che con altri amici del forum il pomeriggio quando trado live su skype quando apro una posizione dico esattamente ora e quanto guadagno dato che anche loro erano scettici sul mio metodo.... :)
Ma dato che sono abbastanza "titolato" ho convinto anche loro :) piu' che altro mi rompeva che una persona che come me condivide il proprio sistema con gli altri e lo migliora senza chiedere niente venga accusato per degli sfotto' da altri utenti che si meritano di essere sfottuti (opione mia) ; perche' lo ripeto se questa settimana siete riusciti ad andare in controtrend la colpa e' tutta vostra! Se un sistema che avete partorito voi non funziona evidentemente la colpa e' vostra!

Cmq fin non ti preoccupare io continuo di certo con i miei sistemi e ho poco da farmi il fegato con degli sfigaz che contano le onde male.........
Perche' non ci facciamo una community nostra?

Perfettamente d'accordo con te in toto.

Stò smaltendo le richieste..........è arrivato il tuo turno :up: :up: :up: :up:

Dacci un'occhiata e fammi sapere se ti gusta o c'è qualche modifica da fare.

Consigli ben accetti.

Un'opinione personale.......senza scatenare le ire di qualcuno.

Lo spirito di un forum è quello del confronto.........ognuno di noi può attingere informazioni tecniche per modificare , arricchire il propio bagaglio tecnico..........o adirittura annullarlo.........come è accaduto a me in passato.

Qui non è una gara ......a chi c'è l'ha .........." più potente " :D :D lasciatemela passare.. :)

Se dall'osservazione dei grafici postati posso attingere queste informazioni le quali ti fanno scattare ...............l'idea.........e si cerca di raffinarla insieme........ben venga.

Osservando il graf. di nick poc'anzi ho appunto osservato un qualcosa che capita di vedere sul chart in cui ci stò lavorando e la mia osservazione spero possa far riflettere nick o altri che magari non intervengono, per migliorare il tutto.

Lo spirito è questo, altrimenti non ha senso scrivere nei forum.

Altrimenti se ne può farne a meno in qualsiasi momento.

La vita è un'altra........tutta un'altra cosa............le donne in primis----( Mia moglie non legge ) :) :) :) :) :up: :up: :up: e poi altro..........

E' chiaro che si cerca di interagire con persone che.........parlano la stessa lingua.....come è chiaro che non si può fare scuola a chi non sà nulla neanche le basi di AT.........

Personalmente ho poco tempo per stsre d'avanti al pc.
Se il lavoro principale me lo permette.........posto un pò di più.............altrimenti imposto un'operazione e mene vado. Ritorno per un controllo ogni tanto.....se è scattato lo stop pazienza altrimenti valuto se chiudere o lasciar correre.

Due giorni fà per solo 60 pip non ho vinto una scommessa di farmi pagare la colazione per 3 mesi..............stavo puntando al test di 1.5400.............ma venivamo da 15700 e passa........e a Giovanni in privato consigliavo appunto la continuazione short-------Ma lui ormai è diventato un Robot.........spazzola ormai in tutti i sensi :up: :up: :up: non ha bisogno d consigli........anzi.

Lo saluto se legge ..........e un saluto ad una splendida persona....Larissa.

Tutto qui.




Vado al mare...............si fà accompagnare............... :up: :up:

Incredibile.ha la patente e non vuol guidare.......giuro che divorzio e vado a fare lo skipper nei villaggi turistici.........mi prendono al volo. Istruttore di windserf.......aiuto benissimo le donne a salirci sopra.......vela ed altro .........

se sistemo l'automatico giuro che lo faccio.......il divorzio innanzitutto......... :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Per EA......qui c'è Matrix...che stà piano piano....cimentandosi in questa specialità....altirmenti qualcuno lo trovo :D ....vuoi che segua le istruzioni della tua e.mail!?!?!....oppure vuoi settare il tuo EA in una maniera diversa!?!??...

Se se magari,c'e sempre il ragazzo che ti avevo consigliato, lui ha partecipato al campionato di metatrader con un ts fatto per un cliente :D posizionandosi 50° e qualcosa.
Payback sta facendo un bel lavoro col il suo ts sull orario, vediam se pian piano si crea qualcosa.
Ho letto tutte le mail di wind, domani ti rispondo per qualche dubbio.Di roba c'e ne molta sarebbe da far ogni pezzo separatamente e poi eventualmente assembraler tutto.
Con sto mare come fai a star a casa. :-? :-? :-? Dobbiam venirti a trovar :up: :up:
Curiosita pratichi il windsurf o kite?
Buona serata a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto