Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
hihihihihi....come si può sbagliare di 100 anni!?!?!??!

E' come dire che l'italia è ancora una monarchia con il Rè Vittorio Emannuele III di Savoia.....m in realtà son passati 100 anni....e l'italia è diventata repubblica e non c'è più il re ma un presidente che si chiama Napolitano...se non lo sai....pensa lo sfondone che sei riuscito a tirare....

Queste figure si commentano da sole.....

Voto 0....come il tuo impegno dle resto.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
oggi guarda...sono io che me la son presa con te...caro FED52....

fra l'altro ti sei anche "confuso" :D sul concetto...perchè...se studi bene...il concetto di autogestione...non è suo....ma lui lo riprendo in uno scritto del 1750 circa....citanto un piccoli borgo feudale francese e il suo sistema organizzativo che prese spunti fra l'altro da antiche orgine celtiche........ :up:

:ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Oggi c'e il sole,un bel consiglio nn sapete che far andate in centro in cerca di donzelle :D :D almeno vi schiarisce le idee che star su un forum a prendere muffa :D .
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Oggi c'e il sole,un bel consiglio nn sapete che far andate in centro in cerca di donzelle :D :D almeno vi schiarisce le idee che star su un forum a prendere muffa :D .

la fidanzata torna alle 19 dal lavoro....quindi...visto che qui piove.....preferisco star qui...pensa....mi fanno ripassare anche un pò di filosofia :D
 

joe2003

Nuovo forumer
finsb-wind

.....attendo Vs indicazioni per riprendere... dove si vuole.... :) a seguire la neurowind 1.04 war machine ..... x i trends follower! ognuno ai suoi posti di combattimento! la battaglia x il gain e' verso il market non tra di noi :up:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Re: finsb-wind

joe2003 ha scritto:
.....attendo Vs indicazioni per riprendere... dove si vuole.... :) a seguire la neurowind 1.04 war machine ..... x i trends follower! ognuno ai suoi posti di combattimento! la battaglia x il gain e' verso il market non tra di noi :up:

Joe....bisogna aspettare....nonostante il timido segnale di ripresa....la correzione potrebbe non essere finita.....

Questa è la situazione su M5 e H1.....abbiamo chiuso in laterale....c'è da aspettare l'apertura e vedere che succede......ma prima di Lunedi mattina.....non penso ci sia benzina....

1212248731m5.gif


1212248751h1.gif
 

nick35

Forumer attivo
IL SUCCESSO.....

Visto il tenore dei messaggi degli ultimi due giorni su questo forum, credo di non sfigurare pubblicando la mia bozza di TS frutto di notti insonni, arrabbiature, delusioni, mal di stomaco etc.....
non ci sono LAG o LEAD non è ottimizzato ed è senza prediction (alla fine sono una grande cazzata...non fidatevi, avevi ragione SASA') 85%operazioni positive 5% draw down massimo profit factor 3, 97%
Credo di essere arrivato ad un un buon traguardo... da domenica notte testerò in DEMO.
se non vedo non credo..
Per scaramanzia non dico altro..voglio solo ringraziare Giovanni per lo spunto iniziale nell'idea di questo forum ma in modo particolare SASA' alias ONES' che mi ha sostenuto incoraggiandomi a non mollare e per altre cosette non da poco...
ho chiesto aiuto a persone che pensavo più disponibili ad una collaborazione ma si sono dimostrate oppurtuniste e basta.....Nessun rancore solo delusione........
CREDETEMI LO STUDIO E LA PASSIONE sono alla base di tutto nel TRADING, fatevi il vostro TS in base alle Vostre idee e caratteristiche nel tradare, non lasciatevi influenzare da idee altrui perchè spesso sono frutto di sogni, illusioni o idee poco realizzabili, correte il rischio non solo di perde tempo ma anche i Vostri risparmi...

BUONA DOMENICA A TUTTI

Se tutto va bene la SPIAGGIA è vicina...
ahahahah

Mike

PS VAI VALENTINO ROSSI VOLA !!!!!!!!!!!!!!
FATTI NON PUGNETTE !!!!!!
1212250228mybest.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Re: IL SUCCESSO.....

nick35 ha scritto:
Visto il tenore dei messaggi degli ultimi due giorni su questo forum, credo di non sfigurare pubblicando la mia bozza di TS frutto di notti insonni, arrabbiature, delusioni, mal di stomaco etc.....
non ci sono LAG o LEAD non è ottimizzato ed è senza prediction (alla fine sono una grande cavolata...non fidatevi, avevi ragione SASA') 85%operazioni positive 5% draw down massimo profit factor 3, 97%
Credo di essere arrivato ad un un buon traguardo... da domenica notte testerò in DEMO.
se non vedo non credo..
Per scaramanzia non dico altro..voglio solo ringraziare Giovanni per lo spunto iniziale nell'idea di questo forum ma in modo particolare SASA' alias ONES' che mi ha sostenuto incoraggiandomi a non mollare e per altre cosette non da poco...
ho chiesto aiuto a persone che pensavo più disponibili ad una collaborazione ma si sono dimostrate oppurtuniste e basta.....Nessun rancore solo delusione........
CREDETEMI LO STUDIO E LA PASSIONE sono alla base di tutto nel TRADING, fatevi il vostro TS in base alle Vostre idee e caratteristiche nel tradare, non lasciatevi influenzare da idee altrui perchè spesso sono frutto di sogni, illusioni o idee poco realizzabili, correte il rischio non solo di perde tempo ma anche i Vostri risparmi...

BUONA DOMENICA A TUTTI

Se tutto va bene la SPIAGGIA è vicina...
ahahahah

Mike

PS VAI VALENTINO ROSSI VOLA !!!!!!!!!!!!!!
FATTI NON PUGNETTE !!!!!!Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212250228mybest.jpg


:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

joe2003

Nuovo forumer
futures

finsb ...ti volevo chiedere vedo sui futures dei cross dei notevoli scambi proprio ora
x'? eurusd fx a 15900 jbusd a 196 crude fx a 132 chi opera a mercati chiusi?
..Lunedi ci troviamo dei bei gap up etc :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto