Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Tacus

Nuovo forumer
io direi di rimanere qui. magari il 3d è meno frequentato ma è dedicato, io sto andando a avanti ho la 5 e i noxa nelle ultime settimane ho avuto poco tempo ma ci sono.
ci vorrà anora tempo, credo ma se collaboriamo qualcosa di buono escie fuori.
 

meled

Nuovo forumer
Re: Problema tecnico

nick35 ha scritto:
talvolta il problema si risolve e si trova una soluzione utile a tutti.... :up:
talvolta sorge un nuovo problema, credo siano gli ultimi....(spero).... :rolleyes:

ho inserito user e password nel NSDT corrispondente al conto on line di MT4.
non riesco a concellarla....... :sad:
anche reinstallando i file "server" (3 file nsdt) ....
la user e password rimangono in memoria...
qlc. sa indicarmi una soluzione ???
perchè il datafeed in real time si blocca.....
grazie......

credo che il modo più veloce sia di scaricare 1 altra meta e collegarla di nuovo
 

meled

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
ciao Stefania !!!

e' accaduto un miracolo !!!!! non ci speravo quasi piu :V

ma che miracolo...... è solo che tu, essendo in vacanza, hai interrotto i riti woodoo con spilloni e bamboline........ :D :lol:
Comunque aspetto l'apertura del MK prima di cantare vittoria

:rolleyes:
 

trendfollowing

Nuovo forumer
per Salvatore

in arte sasà

con riferimento al tuo back test, eseguito sugli ultimi 6 mesi eur\usd e quà postato di recente, ti volevo chiedere se potresti testarlo anche nei precedenti 11 mesi, diciamo da inizio 2007 fino ai primi di dicembre dello stesso anno.
Ti chiedo questo, perchè son fermamente convinto, che le performance molto positive degli ultimi 6 mesi, siano da attribuire ad un forte aumento della volatilità del cross eur\usd, in stretto rapporto all'impennata del crude oil, che ha macinato record su record........ Quando questa volatilità si assesterà su valori relativamente più bassi è presumibile, che la performance del sistema, di conseguenza si abbasserà parecchio.
Poi: se vuoi, lo potresti testare, su cross con volatilità storica alta e molto alta, tipo GBP\USD, GBP\JPY, GBP\CHF e verificare il responso dei numeri, se sono performanti o meno.
Che ne dici?
 

ones^

Forumer attivo
Re: per Salvatore

trendfollowing ha scritto:
in arte sasà

con riferimento al tuo back test, eseguito sugli ultimi 6 mesi eur\usd e quà postato di recente, ti volevo chiedere se potresti testarlo anche nei precedenti 11 mesi, diciamo da inizio 2007 fino ai primi di dicembre dello stesso anno.
Ti chiedo questo, perchè son fermamente convinto, che le performance molto positive degli ultimi 6 mesi, siano da attribuire ad un forte aumento della volatilità del cross eur\usd, in stretto rapporto all'impennata del crude oil, che ha macinato record su record........ Quando questa volatilità si assesterà su valori relativamente più bassi è presumibile, che la performance del sistema, di conseguenza si abbasserà parecchio.
Poi: se vuoi, lo potresti testare, su cross con volatilità storica alta e molto alta, tipo GBP\USD, GBP\JPY, GBP\CHF e verificare il responso dei numeri, se sono performanti o meno.
Che ne dici?


Ottima osservazione Diego, a questo serve una collaborazione seria e pubblica :up: .
Per eliminare ogni tipo di dubbio procedi te con la verifica di questo test. Il ts lo ha anche max, te lo fai passare e testi sui vari cross e su più orizzonti temporali.

Una volta finito pubblica i risultati sul Thread in modo da essere utile per tutti.

E' proprio questo lo scopo della collaborazione, ognuno apporta il suo pensiero, i suoi dubbi e le sue opinioni volte al raggiungimento del target finale (comune per tutti)

A presto e buon lavoro a tutti

Ones :)
 

nick35

Forumer attivo
COLLABORAZIONE

sempre in un ottica di collaborazione.........
ecco il mio TS.
iniziato ora il test....tra una settimana i commenti sui risultati....
in questa fase occorre verificare gli eseguiti su META ed altre cosette...

1212996559immagine.jpg
 

nick35

Forumer attivo
strategia

grazie ma finchè non porto a casa anche un solo cent.... aspettiamo con i festeggiamenti

strategia:

1) le costant line sono utilizzate come filtro......
2) long entry ed short entry con noxa VERDE
3) uscite con noxa BLU e bollinger
4) stop 0,3%

è piuttosto semplice... :eek:

ho provato a filtrare ulteriormente ma le performance diventano mediocri....credo che un 75% positive sia sufficiente.....il resto verrà stoppato con loss.....non sempre dello 0,3% mi auguro.... :rolleyes:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer

Users who are viewing this thread

Alto