Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

ones^

Forumer attivo
Re: Analisi in sample / out of sample

Pulisciato ha scritto:
EURUSD 5': stesso system del post precedente


Ottimo lavoro Mauro. Ora tocca avere un report reale per confermare il tutto.

ps per Wind: il ts senza ottimizzazione ha dei rendimenti davvero molto scadenti anche perchè ho visto che è basato su un semplice incrocio tra medie mobili esponenziali.
 

lyvyo

Nuovo forumer
ts

Salve a tutti!
Prima volta che posto qui ma scrivevo sul nuovo forum...
Primi esperimenti di TS con la neuro::up:
Incrocio dello stoch, con una MM 50 come filtro per entrare in trend..
Uscite al tocco delle BB.
Benino sul trend, male in laterale...
Made in Neuro 5.0



1213280041untitled.gif


1213281382untitledggffff.gif
 

postfin

Forumer attivo
Re: ts

lyvyo ha scritto:
Salve a tutti!
Prima volta che posto qui ma scrivevo sul nuovo forum...
Primi esperimenti di TS con la neuro::up:
Incrocio dello stoch, con una MM 50 come filtro per entrare in trend..
Uscite al tocco delle BB.
Benino sul trend, male in laterale...
Made in Neuro 5.0



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213280041untitled.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213281382untitledggffff.gif

complimenti, inizia ad arrivare qualcosa :)

al filtro mi pare che ogni tanto scappi un ordine "fuori regolamento" ?

hai un mp


ps: ho controllato il tuo TS, metti anche un po di costi, diversamente va in fallimento il broker :)
 

lyvyo

Nuovo forumer
Ciao Giovanni!

Non ti sfugge niente... :D
Si ne scappa più d'uno credo per colpa del valore della MM da sistemare.. proverò a lavorarci un pò.. sono sicuro che le indicazioni che mi hai mandato mi saranno di notevole aiuto!!! Grazie!!! :up: :up:
per i costi..ho provato ma non sono riuscito a capire come infilare uno banale spread di 2 pips... potresti mandarmi uno shoot della schermata Costs con settaggi realistici?

grazie ancora.
Livio
 

ones^

Forumer attivo
lyvyo ha scritto:
Ciao Giovanni!

Non ti sfugge niente... :D
Si ne scappa più d'uno credo per colpa del valore della MM da sistemare.. proverò a lavorarci un pò.. sono sicuro che le indicazioni che mi hai mandato mi saranno di notevole aiuto!!! Grazie!!! :up: :up:
per i costi..ho provato ma non sono riuscito a capire come infilare uno banale spread di 2 pips... potresti mandarmi uno shoot della schermata Costs con settaggi realistici?

grazie ancora.
Livio

Mi unisco ai complimenti di Giovanni....che sia d'esempio per tutti. E' semplice mettere su un ts con Neuroshell (alla portata di tutti). Per i costi, qualche post indietro trovi uno shoot della schermata Costs con i settaggi per Euro Dollaro.

Ripeto...prima di chiedere date una letta al thread in modo da evitare di ripetere sempre le stesse cose.....l'età avanza eh :D

Ones :)
 

postfin

Forumer attivo
lyvyo ha scritto:
Ciao Giovanni!

Non ti sfugge niente... :D
Si ne scappa più d'uno credo per colpa del valore della MM da sistemare.. proverò a lavorarci un pò.. sono sicuro che le indicazioni che mi hai mandato mi saranno di notevole aiuto!!! Grazie!!! :up: :up:
per i costi..ho provato ma non sono riuscito a capire come infilare uno banale spread di 2 pips... potresti mandarmi uno shoot della schermata Costs con settaggi realistici?

grazie ancora.
Livio

ciao Livio

i costi si inseriscono in differenti modalita', per esempio 1/10 di contratto (10.000 $) ha 2 $ di spread, 1 $ di valore del pip, per i margini, dipende da cosa offre il broker (da 1:10 sino ai temerari 1:400)

1213287275costi0.jpg
1213287298costi.jpg
 

lyvyo

Nuovo forumer
Ripeto...prima di chiedere date una letta al thread in modo da evitare di ripetere sempre le stesse cose.....l'età avanza eh Ihihih

Faccio pubblica ammenda... non avevo visto... :specchio:
Con questa scissione dei tread non sempre si riesce a leggere tutto..
Però come ho detto il ts l'ho fatto con NS5 e i settaggi a cui fai riferimento sono relativi alla schermata su 5.3.. io ce l'ho differente e provando ieri sera venivano valori assurdi...
Cmq con questa seconda spiegazione penso di aver capito il funzionamento..
Questi i settaggi che ho inserito su NS5.0:

1213288201untitledggfcccfff.gif
 

postfin

Forumer attivo
lyvyo ha scritto:
Ripeto...prima di chiedere date una letta al thread in modo da evitare di ripetere sempre le stesse cose.....l'età avanza eh Ihihih

Faccio pubblica ammenda... non avevo visto... :specchio:
Con questa scissione dei tread non sempre si riesce a leggere tutto..
Però come ho detto il ts l'ho fatto con NS5 e i settaggi a cui fai riferimento sono relativi alla schermata su 5.3.. io ce l'ho differente e provando ieri sera venivano valori assurdi...
Cmq con questa seconda spiegazione penso di aver capito il funzionamento..
Questi i settaggi che ho inserito su NS5.0:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213288201untitledggfcccfff.gif

si ok, ma installa la versione piu recente di neuroshell, vedi di sostituire le avg con le jma (o con qualche noxa) e riposta il ts, forse cambia qualcosa.


:ciao:
 

KGB

Nuovo forumer
Per 1 lotto intero ho queste regolazioni:

1213289289costs.png


Per il point values metti 100.000
Il numero di lotti in acquisto è 1 ! (fixed number of lots)
Per i margini metti quanto usi di solito: io ho messo 250 $ che corrisponde al 400:1
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Per 1 lotto intero ho queste regolazioni:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213289289costs.png



Per il point values metti 100.000
Il numero di lotti in acquisto è 1 ! (fixed number of lots)
Per i margini metti quanto usi di solito: io ho messo 250 $ che corrisponde al 400:1

Ciao Alex

se utilizzi "per unita" e non "per trade" va bene. Non mi e' chiaro "100.000" il "point values", per un contratto intero (100.000 $) il valore di un "punto" = "pip" e' di 100 $ ?
 

Users who are viewing this thread

Alto