Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

postfin

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Ho preso un programmino per liberare ram ed ora è a livelli decenti, ma è normale che il terminal.exe arriva fino a 600MB di ram ( penso sia metatrader) quando ci attacco sopra neuroshell.
Per me è uno sproposito :D

dipende da quanto grafici hai in metatrader e quanto complessi
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
dipende da quanto grafici hai in metatrader e quanto complessi

Forse ho scoperto il problema era un Ea che mi inviava sempre gli alltert ora l'ho tolto e tutto fila liscio.
Su neuro e possibili liquidare una % del gain?
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Il mio primo ts di prova
TF 5 minuti
condizioni 2=
Se prezzo è sopra la 200 sma apri long alla rottura della media 12
e viceversa short
Per ora mi ha fatto un solo ingresso in 6 mesi :D :-? risolvero gli allenamenti continuano
1213210874ts.jpg

li a finco il programmino per la ram
 

ones^

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Il mio primo ts di prova
TF 5 minuti
condizioni 2=
Se prezzo è sopra la 200 sma apri long alla rottura della media 12
e viceversa short
Per ora mi ha fatto un solo ingresso in 6 mesi :D :-? risolvero gli allenamenti continuano
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213210874ts.jpg
li a finco il programmino per la ram


Ottimo lavoro Matrix :up:

Ricorda la notte è lunga per l'allenamento


Ones :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Eccolo
il mio primo EA, 1,2 pr da quanto ho capito per inviare gli ordini devo mettere le condizioni su tradeput right?
Voglio entrare a rottura di media ma mi prende il long anche dove nn ci son rotture di medie mobili misteri
1213217267eu.jpg


Esiste una crack o ogni volta devo lanciare nsdt e mettere il codice?
 

KGB

Nuovo forumer
Neurostranezze

Sto provando vari sistemi, a livello scolastico-didattico, banalibanali...e noto che spesso dopo l'ottimizzazione risulta un sistem che trada solo long...capita anche a voi? :-?
Wind, anche per il sistem che hai postato tu, dopo l'ottimizzazione risulta che il miglior gain complessivo lo fa con sole operazioni long :specchio:
Idee e commenti ?
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Stavo aiutanto dottor market ad installarla e gli compare questo errore.
Eppure io sono riuscito ad installarla senza problemi :up:

1213224264immagine.jpg


Someone help us ?
 

homestus

Nuovo forumer
Per Matrix e doctor market ...

Chiedi a al dottore che sistema operativo usa ... se sta usando win vista non ha nessuna chance ... perlomeno io ho provato su 3 notebooks differenti (con vista) e mi si è sempre presentato lo stesso errore ... "internal autorizharion error".

Mentre se usa xp non ci fovrebbero essere problemi ... fagli solo riavviare l'attivatore ....
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
fagli solo riavviare l'attivatore ....


what's mean ? che significa :D :D
No non usa vista :D just XP
Ho visto che qualcuno aveva gia scritto questo problema nel passato pero nn capisco cosa intendiate per riavviare l'attivatore

Aggiornamento ore 3=
anche a me da questo fatidico errore :D
Misteri neurali,
Il bello della diretta, da quando si è connesso in live con crossloop la neuro non è piu partita :-? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto