Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

The_Matrix78 ha scritto:
Ho preso un programmino per liberare ram ed ora è a livelli decenti, ma è normale che il terminal.exe arriva fino a 600MB di ram ( penso sia metatrader) quando ci attacco sopra neuroshell.
Per me è uno sproposito :D

dipende da quanto grafici hai in metatrader e quanto complessi

postfin ha scritto:
dipende da quanto grafici hai in metatrader e quanto complessi

Forse ho scoperto il problema era un Ea che mi inviava sempre gli alltert ora l'ho tolto e tutto fila liscio.
Su neuro e possibili liquidare una % del gain?

Il mio primo ts di prova
TF 5 minuti
condizioni 2=
Se prezzo è sopra la 200 sma apri long alla rottura della media 12
e viceversa short
Per ora mi ha fatto un solo ingresso in 6 mesi :D :-? risolvero gli allenamenti continuano
1213210874ts.jpg

li a finco il programmino per la ram

The_Matrix78 ha scritto:
Il mio primo ts di prova
TF 5 minuti
condizioni 2=
Se prezzo è sopra la 200 sma apri long alla rottura della media 12
e viceversa short
Per ora mi ha fatto un solo ingresso in 6 mesi :D :-? risolvero gli allenamenti continuano
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213210874ts.jpg
li a finco il programmino per la ram

Ottimo lavoro Matrix :up:

Ricorda la notte è lunga per l'allenamento

Ones :)

Eccolo
il mio primo EA, 1,2 pr da quanto ho capito per inviare gli ordini devo mettere le condizioni su tradeput right?
Voglio entrare a rottura di media ma mi prende il long anche dove nn ci son rotture di medie mobili misteri
1213217267eu.jpg

Esiste una crack o ogni volta devo lanciare nsdt e mettere il codice?

Neurostranezze

Sto provando vari sistemi, a livello scolastico-didattico, banalibanali...e noto che spesso dopo l'ottimizzazione risulta un sistem che trada solo long...capita anche a voi? :-?
Wind, anche per il sistem che hai postato tu, dopo l'ottimizzazione risulta che il miglior gain complessivo lo fa con sole operazioni long :specchio:
Idee e commenti ?

Stavo aiutanto dottor market ad installarla e gli compare questo errore.
Eppure io sono riuscito ad installarla senza problemi :up:

1213224264immagine.jpg

Someone help us ?

Per Matrix e doctor market ...

Chiedi a al dottore che sistema operativo usa ... se sta usando win vista non ha nessuna chance ... perlomeno io ho provato su 3 notebooks differenti (con vista) e mi si è sempre presentato lo stesso errore ... "internal autorizharion error".

Mentre se usa xp non ci fovrebbero essere problemi ... fagli solo riavviare l'attivatore ....

fagli solo riavviare l'attivatore ....

what's mean ? che significa :D :D
No non usa vista :D just XP
Ho visto che qualcuno aveva gia scritto questo problema nel passato pero nn capisco cosa intendiate per riavviare l'attivatore

Aggiornamento ore 3=
anche a me da questo fatidico errore :D
Misteri neurali,
Il bello della diretta, da quando si è connesso in live con crossloop la neuro non è piu partita :-? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto