Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

wilson007

Nuovo forumer
NS5 o NS2 ??

RE:
é vero anche questo ,infatti sto finendo di programmare la rete con auto addestramento direttamente su Mt4!
Ciaooo :ciao:
 
Re: NS5 o NS2 ??

Bhe, visto che in poco + di una settimana ci sono stati 47 download, c'è qualcuno che puo dirmi come gli sembra il TS? Lo avete provato?
Demon

1220439083eurusd15minpolybcktstpred.gif
 

wilson007

Nuovo forumer
Rete neurale mt4

UN ESEMPIO IN FASE TEST DI RETE NEURALE direttamente su mt4 Feedforward Backpropagation Neural Network
Ultima modifica( 08/10/2008)

http://www.synaptics.org/neurbook/capitol2.htm#fig.7
http://cortex.snowcron.com/forex_nn.htm

le librerie da cui si posoono riutilizzare reti nn su mt4
http://www.forex-tsd.com/169607-post18.html

un pò di c++ o Jscript

login: 342882
pass: wilson1
server: 212.187.196.232:443
Ciaooo

Visto che ha un range di 250 pips al dì ho fatto una modifica ( non eseguire 2 operazioni consecutive nella stessa direzione)
Appena risolto alcuni bug pubblicherò il codice
 
Ultima modifica:
Ciao Carissimi
Spero che silenzio sul forum è momentaneo e tra poco si ricomincia.
Qualche considerazione dal sottoscritto;
Trovare un TS giusto non è cosi semplice come potrebbe sembrare e metodologia dei prove e sbagli ruba molto tempo, ed ecco dopo una settimana di prove trovo finalmente qualcosa di sodissfacente, metto in moto trading reale e …… vedi allegati, purtroppo per qualche oscuro motivo i TS che davano dei ottimi risultati al improviso svuotano i conti, in modo non molto veloce ma deciso. Come mai? Succede anche a Voi?

122141547920080914170443.jpg


Ichimoku sotto qualisiasi aspettativa, unico TS acettabile allego sotto con il nome ichiridotto, funziona su usdjpy4H.
Adesso la mia idea è seguente (visto che si già parlava di questo), creare una specie di struttura di un EA con la definizione dei indicatori usati anche in NS, e ogni settimana addestrare la rete con questi indicatori, alla fine estrapolando solo le regole per la prossima settimana.



Allego un EA, con delle regole ottime di money managment etc etc basterebbe solo definire indicatore e i ruoli, che ne pensate?
Come “incentivo” allego strategy tester semplice eseguito con “control poin” perciò non affidabile, ma sognare non fa male….si trova insieme con ea nel fil chiamato ea.

Ultima domanda su NS è possibile fare una TS su due TF diversi? Cioè apre buy solo se su 5min e 15 min da segnale positivo

122141565520080914192729.jpg


1221415997definizionedeiindicatori.jpg


1221416185definizioneruoli.jpg
 

^pip^

Nuovo forumer
Salve,
se può aiutare in rete ho trovato questo EA dotato di autoapprendimento.
L'ho testato ma non mi sembra molto affidabile , in backtest i risultati non sono male ma sul conto live (demo) è veramente deludente.
Però può essere utile come base per sviluppare un EA migliore
 

^pip^

Nuovo forumer
Sembra che neuroMTC si comporti meglio su TF 1 min. anzichè 5 min come consigliato dal programmatore , quindi backtest su TF 1 min per l'apprendimento . Provate a fare dei test anche voi per confermare , grazie.
P.S. per utilizzare DT_ZZ_optimized deve essere rinominato DT_ZZ.
 
Ciao a tutti !!!

Da qualche settimana sto seguendo questo forum e sono sorpreso della professionalità trovata. Complimenti a tanti di voi.
Uso qualche EA, anche con un po' di successo (soprattutto con Chameleon...).
Le reti neurali e neuroshell potrebbero darmi una nuova dimensione. Vorrei volentieri testarlo e condividere qualche mia esperienza, anche se modesta con voi.
Purtroppo uso Windows Vista e ho notato che il download della prima pagina non riesco a farlo funzionare. Anche altri nel forum avevano dei problemi...
Ho anche provato col metodo sottostante ispirato da KGB per un altro member, ma o mi manca il codice per l'activator (NSDTActivator) o la versione della pagina 1 di neuroshell non è adatta per Vista. Se quella non fosse la versione NSDT 5.3 non so dove trovarla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Gli sono gratissssimo!!!


Re: MAGARI ........

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originalmente inviato da KGB (pagina 122)

Ho qualche suggerimento in più, ma su un altro computer, perciò te li posso mandare solo domani mattina.Comunque poi mi è subentrato un altro problema che ancora non ho risolto: settando in server il feed da Meta, appena dò l'OK mi si chiude Neuro per un errore che ora non ricordo...chiedo aiuto anch'io...anche in MP...

Ecco...sperando che ti sia utile, altrimenti non saprei
0) copia il file "host" in .........................ecc ecc
1) rimuovi il neuroshell precedente
2) pulisci i registri
3) installa neuroshell 5.3.4
4) copia poi activactor dentro la dir di neuroshell
5) fai partire activactor, inserisci io codice
6) dovrebbe partire automaticamente neuroshell
7) inserisci i codici di neuroshell (per evitare di sbagliare, fai copia
e incolla dalle istruzioni)
8) conferma ed alla fine, dovrebbe dare errore, allora premi canc
9) fai partire neuroshell .... deve andare
10) se non va, riprova dal punto 5
 

Users who are viewing this thread

Alto