edo70
Forumer attivo
Re: Sviluppo Metatrader-Neuroshell
Ciao ONES!
Sonorelativamente nuovo del forum (partecipo solo da un paio di settimane) e fra due giorni esatti, haimé, sarò costretto, mio malgrado, ad andare in ferie!
Sono appassionato anch'io di t.s. che reputo ottimali rispetto all'analisi tecnica applicata singolarmente in quanto evitano tutta quella parte emozionale che spesso può indurre in errore.
Anch'io come voi lavoro da tempo sullo sviluppo di un paio di sistemini ... risultati modesti ma accettabili. Io utilizzo OMEGA (TRADE STATION) e quanto al time frame ... spazio dai 5 ai 240 minuti!
Se può esistere un modo fattivo di collaborazione ben venga: in fondo ... ce ne sarebbe abbondantemente per tutti!!!!!
ones^ ha scritto:Buongiorno a tutti, seppur privatamente, continua lo sviluppo di Ts intraday Metatrader-Neuroshell. Siamo a quota 30 ts su TF 5 e 15. Le performance sono accettabili ma non straordinarie, tutti i ts sono basati su analisi diverse e senza nessuna ottimizzazione.
Stiamo lavorando su nuovo sistema di ingresso ed uscita segnali in quanto la Metatrader è poco affidabile per la ricezione dei dati real time ed il trade put ha molti limiti di affidabilità per l'uscita dei segnali
Si cercano sempre collaborazioni attive per lo scambio di nuove idee e ts
Buone vacanze a tutti
Ones
Ciao ONES!
Sonorelativamente nuovo del forum (partecipo solo da un paio di settimane) e fra due giorni esatti, haimé, sarò costretto, mio malgrado, ad andare in ferie!
Sono appassionato anch'io di t.s. che reputo ottimali rispetto all'analisi tecnica applicata singolarmente in quanto evitano tutta quella parte emozionale che spesso può indurre in errore.
Anch'io come voi lavoro da tempo sullo sviluppo di un paio di sistemini ... risultati modesti ma accettabili. Io utilizzo OMEGA (TRADE STATION) e quanto al time frame ... spazio dai 5 ai 240 minuti!
Se può esistere un modo fattivo di collaborazione ben venga: in fondo ... ce ne sarebbe abbondantemente per tutti!!!!!