Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (16 lettori)

KGB

Nuovo forumer
Neurologia

Sto sperimentando anch'io: risultati a volte incomprensibili (per me...), tra l'altro a parità di condizioni sono diversi tra prediction e trading syst (non ho capito bene la differenza e se è obbligatorio fare anche la prediction o basta fare solo il trading sys).

Comunque ho 1 suggerimento e 1 domanda

Sugg.: regolate i parametri mettendo il vostro margine (così vi dara' l'ammontare minimo necessario: minimum account size), e mettete 100.000 il point value così vi darà i soldazzi giusti ! vedi immagine.

1206444920parameters.png


Domanda:
Come si fa per vedere il grafico dell'equity?
 

nick35

Forumer attivo
PROBLEMA

dopo una settimana di uso di NS5 con MT4 demo senza problemi, questa mattina non compare più l'opzione inserimento user e passord di MT4. ?
1206446743problema.jpg

forse non abbastanza trial reset?
in questa fase che si fa?
mica devo reinstallare ns5?
grazie
 

postfin

Forumer attivo
Re: Neurologia

KGB ha scritto:
Sto sperimentando anch'io: risultati a volte incomprensibili (per me...), tra l'altro a parità di condizioni sono diversi tra prediction e trading syst (non ho capito bene la differenza e se è obbligatorio fare anche la prediction o basta fare solo il trading sys).

Comunque ho 1 suggerimento e 1 domanda

Sugg.: regolate i parametri mettendo il vostro margine (così vi dara' l'ammontare minimo necessario: minimum account size), e mettete 100.000 il point value così vi darà i soldazzi giusti ! vedi immagine.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206444920parameters.png

Domanda:
Come si fa per vedere il grafico dell'equity?

vai in inserimento indicatori. poi "ALL" e scorri, vedi la img, vale piu di 100 parole.
1206447349euro21.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Re: PROBLEMA

nick35 ha scritto:
dopo una settimana di uso di NS5 con MT4 demo senza problemi, questa mattina non compare più l'opzione inserimento user e passord di MT4. ?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206446743problema.jpg
forse non abbastanza trial reset?
in questa fase che si fa?
mica devo reinstallare ns5?
grazie

preciso che in user e password, in metatrader data feed di neuroshell, non devi inserire niente, lasciali bianchi, cosi :

1206447487euro22.jpg
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Una tassa...che c'è di peggio? :sad: :down:

pagare, pagare, l' italia e' un paese ricco, che diamine, per questo 60% complessivo del reddito !! ma almeno poi si hanno indietro tanti servizi !! e che servizi !!

ora di chiudere il long, troppa incertezza:

1206450797euro23.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto