Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

Neurologia

Sto sperimentando anch'io: risultati a volte incomprensibili (per me...), tra l'altro a parità di condizioni sono diversi tra prediction e trading syst (non ho capito bene la differenza e se è obbligatorio fare anche la prediction o basta fare solo il trading sys).

Comunque ho 1 suggerimento e 1 domanda

Sugg.: regolate i parametri mettendo il vostro margine (così vi dara' l'ammontare minimo necessario: minimum account size), e mettete 100.000 il point value così vi darà i soldazzi giusti ! vedi immagine.

1206444920parameters.png

Domanda:
Come si fa per vedere il grafico dell'equity?

PROBLEMA

dopo una settimana di uso di NS5 con MT4 demo senza problemi, questa mattina non compare più l'opzione inserimento user e passord di MT4. ?
1206446743problema.jpg

forse non abbastanza trial reset?
in questa fase che si fa?
mica devo reinstallare ns5?
grazie

Re: Neurologia

KGB ha scritto:
Sto sperimentando anch'io: risultati a volte incomprensibili (per me...), tra l'altro a parità di condizioni sono diversi tra prediction e trading syst (non ho capito bene la differenza e se è obbligatorio fare anche la prediction o basta fare solo il trading sys).

Comunque ho 1 suggerimento e 1 domanda

Sugg.: regolate i parametri mettendo il vostro margine (così vi dara' l'ammontare minimo necessario: minimum account size), e mettete 100.000 il point value così vi darà i soldazzi giusti ! vedi immagine.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206444920parameters.png

Domanda:
Come si fa per vedere il grafico dell'equity?

vai in inserimento indicatori. poi "ALL" e scorri, vedi la img, vale piu di 100 parole.
1206447349euro21.jpg

Re: PROBLEMA

nick35 ha scritto:
dopo una settimana di uso di NS5 con MT4 demo senza problemi, questa mattina non compare più l'opzione inserimento user e passord di MT4. ?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206446743problema.jpg
forse non abbastanza trial reset?
in questa fase che si fa?
mica devo reinstallare ns5?
grazie

preciso che in user e password, in metatrader data feed di neuroshell, non devi inserire niente, lasciali bianchi, cosi :

1206447487euro22.jpg

KGB ha scritto:
Una tassa...che c'è di peggio? :sad: :down:

pagare, pagare, l' italia e' un paese ricco, che diamine, per questo 60% complessivo del reddito !! ma almeno poi si hanno indietro tanti servizi !! e che servizi !!

ora di chiudere il long, troppa incertezza:

1206450797euro23.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto