Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

postfin

Forumer attivo
sara anche short eurusd, ma che noia oggi..'


1206459141slavic1.jpg
 

postfin

Forumer attivo
per oggi chiudo, giornata da dimenticare, soli 15 pips nel forex.


1206463522slavic2.jpg


cio che ho guadagnato in mattinata, l' ho quasi rimesso nei "palleggi" pomeridiani, per ingrassare il povero broker.

1206463652slavic3.jpg
 

windserf

Forumer attivo



spot mensile.

Per quello che servono le mie analisi.........

Probabile questo scenario per i prox anni, ma non si può programmare nulla per questi TP segnali ancora non c'è nè sono per ritornare laggiù............

Comunque permane questa lateralità di 400/500 pip .........stesso scherzo di novembre.

:D :D :D sono stato criticato per aver faffermato questo in tempi non sospetti..... :D :D .........pazienza.......le mie spalle sono larghe.........sono abituato a furia di vincere scommesse :D :D


Se invece ti riferisci al tp superiore.........può essere.......io porto ancora 16400 come finale, ma visto che non trattiamo azioni o future su indici .......è messo lì giusto per accademia per adesso.

I famosi " 10 " ti possono rivoltare il calzino in qualsiasi momento, ecco perchè finchè non ti avvicini è pura accademia come supporre di tornarea a 1.2900


Ricordati di quelle tre "" lettere "" dell'abecedario :D :D :D tieni d'occhio la trend inferiore.........porterebbe alla terza.

Se non rompe rimaniamo in questo range da seguire step by step..........
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

cosa mi aspetto per le prossime 512 ore

nel breve da 1,5616 mi attendo un 15 ore di discesa/laterale anche se resta da passare

la seconda torre che ha tempo per un rialzo !!!

solo dopo passata la seconda torre ci sarà da divertirsi short !!!

ogni 24 ore vedo di riaggiornare la situazione.

1206469781eurod001.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto