Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (41 lettori)

windserf

Forumer attivo
Complimenti ancora sig mister red ..........per la terza cancellatura dei miei messaggi........bella democrazia.

Bannato .........per aver fatto gudagnare 60 pip a chi leggeva.........bravo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ditropan ha scritto:
Detto questo io personalmente considero utili gli interventi di postfin , windserf oltre che quelli di forex, fed52 ... e di chiunque contribuisce postando le sue idee e view ... litigare ogni volta per futili motivi o provocazioni non serve e non porta a nulla quindi per cortesia dateci un taglio tutti quanti.

Saluto tutti, dando tra l'altro il mio personale benvenuto su questo forum alle tante persone che non ho ancora avuto modo di conoscere. :)
Sono l'amministratore di questo sito. :)

Mi ricollego a quanto ha detto il buon ditropan.
Questo è un buon forum. Anzi, mi permetto di dire che è un ottimo forum. C'è molta autogestione e libertà, ma questo vuol dire che avete la responsabilità di comportarvi bene da soli.
Quando qualcosa va storto qualche moderatore interviene, e lo fa anche malvolentieri perchè farebbe volentieri a meno di stare a leggere litigi e incomprensioni.
Quindi dovete anche cercare di comprendere il duro lavoro dei moderatori, che sono molto bravi e discreti. :up:

Se poi alcuni di voi proprio non si sopportano sappiano che c'è la funzione "Ignora", come già detto da qualcuno, e c'è ovviamente la possibilità di aprire dei propri threads nei quali si spera che l'altro abbia l'accortezza di non provocare.

Quindi, date un taglio alle litigate e alle provocazioni, e cercate di rispettare le opinioni altrui.
Buona prosecuzione.
 

joe2003

Nuovo forumer
i grafici

accid a voi......proprio adesso che wind....... aveva imparato a stringere i grafici :sad:

e a indicare..... ai ciechi :cool: (come me) che non vedono............la via stretta che

porta.........al gain :sad: :down:
 

nick35

Forumer attivo
cazzarola

c....zo riapro internet oggi e mi ritrovo sul campo di battaglia dopo una sanguinosa guerriglia....ma si può assistere a certi coglions che si intromettono dando fastidio.....
possibile che per un mese tutto ok clima perfetto e poi all'improvviso le solite rotture.
che paese di farlocchi....grazie a wind e postfin per quello che hanno dato, spero che continuino a scrivere ignorando i soliti rompini che verranno segnalati come disturbatorida tutti coloro che rivogliono un forum democratico ma costruttivo.
buona domenica a tutti
nick
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Sperando che il week spenga le polemiche e la notte porti consiglio......torniamo all'unica cosa importante i grafici!!!!......quindi dopo i 60 pips Live (Thank you WIND!)e un pò di polemiche....cerchiamo di fare il punto della situazione per la riapertura.....che mi tocca saltare...!!!!!!

1206803470eudomenica..gif


L'immagine di H1 parla chiaro....il movimento Long è ancora in atto....anche se sembra voler riprendere fiato......per un possibile shortino.......
Le strade aperte sono 2, andare a prendere R1 ritoccando il record o ritracciamento possibile almeno fino al Pivot.
Ricordatevi tutti il momento che stiamo vivendo.....non ci sono conti e sistemi che tengono...qui è un guerra finanziaria, nessuno si fida di nessuno....quindi seguire passo passo il grafico....andiamo dove ci vogliono portare...e non andiamo dove noi pensiamo.......la regola del momento è: loro pensano noi andiamo dietro a raccatare le briciole!!!QUi comanda la politica e la finanza non i traders con i loro pensieri e i loro metodi!!!

Chiaro che per chi è Long su H1...continuare a rimanerci ma con stop stretto per la eventualità di un ritracciamento.....per chi è flat...andare sui Tf più bassi....M15 o M30 e cercare l'ingresso giusto per la direzione giusta, per chi vuol fare scalping seguire Postfin su M5.....(Giova ci sentiamo Martedi!)

Lunedi non sarò operativo, causa impegni.....se cambia segnale su H1....non posso inviare...riprenderò martedi......
Ciao a tutti e buon week
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
In ritrado......triangolo di lavoro (Rosso)per Lunedi.....uscita Up(Bianco)....si va verso il record....uscita down(Bianco).....si va verso S1

1206810324euforexometro.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Scusate problemi tecnici----come avevo detto in Privato ad amici la piattaforma non mi andava da 2 giorni...ecco il grafico aggiornato.......siamo già short....ma in una fase laterale....

1206831822h1......gif


Sorry!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto