ditropan ha scritto:
Detto questo io personalmente considero utili gli interventi di postfin , windserf oltre che quelli di forex, fed52 ... e di chiunque contribuisce postando le sue idee e view ... litigare ogni volta per futili motivi o provocazioni non serve e non porta a nulla quindi per cortesia dateci un taglio tutti quanti.
Saluto tutti, dando tra l'altro il mio personale benvenuto su questo forum alle tante persone che non ho ancora avuto modo di conoscere.
Sono l'amministratore di questo sito.
Mi ricollego a quanto ha detto il buon ditropan.
Questo è un buon forum. Anzi, mi permetto di dire che è un ottimo forum. C'è molta autogestione e libertà, ma questo vuol dire che avete la responsabilità di comportarvi bene da soli.
Quando qualcosa va storto qualche moderatore interviene, e lo fa anche malvolentieri perchè farebbe volentieri a meno di stare a leggere litigi e incomprensioni.
Quindi dovete anche cercare di comprendere il duro lavoro dei moderatori, che sono molto bravi e discreti.
Se poi alcuni di voi proprio non si sopportano sappiano che c'è la funzione "Ignora", come già detto da qualcuno, e c'è ovviamente la possibilità di aprire dei propri threads nei quali si spera che l'altro abbia l'accortezza di non provocare.
Quindi, date un taglio alle litigate e alle provocazioni, e cercate di rispettare le opinioni altrui.
Buona prosecuzione.