Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (16 lettori)

postfin

Forumer attivo
stemperiamo !!!

TS neuroshell contrarian


1206802683happytradingrl5.gif
 

windserf

Forumer attivo
.......lascia lavorare..............torna al al tuo 3 D......




piccolo tentativo di long per cercare la rottura up........altrimenti stop sotto la trend bianca........il cuore dice su........i grafici dicono flat sino all'uscita del triangolo grosso.
 

windserf

Forumer attivo
Giovanni.....non sai quanto ...................anch'io.

Non si riescemai a creare un 3 D tecnico alla maniera dei russi e americani.......mai.....

l'Italia è Italia............continuate voi Bye
 

Ocean

Nuovo forumer
Io inviterei tutti quelli che vengono qui a provocare ad astenersi (soprattuttto se mai invitati)

Postfin non ti curare dei provocatori :up: :up:
 

windserf

Forumer attivo




Signori è stato un piacere .............ci sentiamo in un'altro forume spero solo tecnico come era sino a qualche ora fà


Scusate......ma questi mi perseguitano ovunque ............bye
 

jack89

Nuovo forumer
wind e post non rispondete a nessuna provocazione e se ne andranno coi piedi loro :up:

l'italia è un paese declassato per tutti i versi
 

KGB

Nuovo forumer
Tornando ai grafici...
Faccio notare, a proposito di triangoli, questo bel triangolone su daily: sembra si ondeggerà in quella zona per un bel po'. Perciò dobbiamo occuparci di situazioni a più breve...come sempre :D

1206701560triangday.png
 

ditropan

Forumer storico
ma dove vai wind ? ... torna quà che fuori sei su di una strada ! :D :D :D :D :D

... però ho ... cazzarola ... finitela di provocarvi come dei bambinoni !!! ... e che cazz... !!!

Ognuno ha le sue idee ed il suo metodo di trading impariamo a rispettarlo anche quando non lo condividiamo ... punto !

sembra che siate in gara l'uno contro l'altro per dimostrare chi ce l'ha più bello e duro !! :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
... ricordatevi che chi ce l'ha più duro in assoluto è il mercato. :rolleyes: ... ed è con esso che ci dobbiamo confrontare ... non certo tra di noi. :rolleyes: :rolleyes:


Detto questo io personalmente considero utili gli interventi di postfin , windserf oltre che quelli di forex, fed52 ... e di chiunque contribuisce postando le sue idee e view ... litigare ogni volta per futili motivi o provocazioni non serve e non porta a nulla quindi per cortesia dateci un taglio tutti quanti.
 

Tacus

Nuovo forumer
E nooo che P..lle !!
c'è gente che sta imparando.
Io uso la lista ignora per aliminra chi non voglio leggere. tanto se non gli dai corda si stufano e vanno da un altra parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto