Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
.......lascia lavorare..............torna al al tuo 3 D......
piccolo tentativo di long per cercare la rottura up........altrimenti stop sotto la trend bianca........il cuore dice su........i grafici dicono flat sino all'uscita del triangolo grosso.
Tornando ai grafici...
Faccio notare, a proposito di triangoli, questo bel triangolone su daily: sembra si ondeggerà in quella zona per un bel po'. Perciò dobbiamo occuparci di situazioni a più breve...come sempre
ma dove vai wind ? ... torna quà che fuori sei su di una strada !
... però ho ... cazzarola ... finitela di provocarvi come dei bambinoni !!! ... e che cazz... !!!
Ognuno ha le sue idee ed il suo metodo di trading impariamo a rispettarlo anche quando non lo condividiamo ... punto !
sembra che siate in gara l'uno contro l'altro per dimostrare chi ce l'ha più bello e duro !!
... ricordatevi che chi ce l'ha più duro in assoluto è il mercato. ... ed è con esso che ci dobbiamo confrontare ... non certo tra di noi.
Detto questo io personalmente considero utili gli interventi di postfin , windserf oltre che quelli di forex, fed52 ... e di chiunque contribuisce postando le sue idee e view ... litigare ogni volta per futili motivi o provocazioni non serve e non porta a nulla quindi per cortesia dateci un taglio tutti quanti.
E nooo che P..lle !!
c'è gente che sta imparando.
Io uso la lista ignora per aliminra chi non voglio leggere. tanto se non gli dai corda si stufano e vanno da un altra parte.