Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

nick35

Forumer attivo
Re: Peppe...Presente!

KGB ha scritto:
Il KGB è occupato in pedinamento stretto di Neurosh: forse manca ancora qualcosa: qualche dll?
1- Alcune tpl non hanno la corrispondente dll: va bene o è lì l'inghippo?
2- Tutta sta roba può (o deve) stare alla rinfusa nella cartella templates oppure devono stare in questa cartella, ma in sottocartelle separate? :-? :-?

sei in buona compagnia spione !!!! :lol:
ho copiato tutto dentro la cartelle template tipo frittatona.... e quando apro il template non mi trova alcune ddl.....
:rolleyes:
 

postfin

Forumer attivo
Re: Peppe...Presente!

nick35 ha scritto:
sei in buona compagnia spione !!!! :lol:
ho copiato tutto dentro la cartelle template tipo frittatona.... e quando apro il template non mi trova alcune ddl.....
:rolleyes:

ma ditemi quali !!!!
 

KGB

Nuovo forumer
Re: Peppe...Presente!

postfin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Fai con comodo, non voglio disturbare.
Ora guardo di preciso cosa manca.
Intanto dimmi se questo allegato è giusto così: perchè ora non mi chiede più le dll, però se cerco di fare un backtest si chiude con messaggio: errore di runtime 438 , proprietà o metodo non supportato dall'oggetto :sad:

1206970445rettan1.png
 

postfin

Forumer attivo
Re: Peppe...Presente!

KGB ha scritto:
Fai con comodo, non voglio disturbare.
Ora guardo di preciso cosa manca.
Intanto dimmi se questo allegato è giusto così: perchè ora non mi chiede più le dll, però se cerco di fare un backtest si chiude con messaggio: errore di runtime 438 , proprietà o metodo non supportato dall'oggetto :sad:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206970445rettan1.png

ma visto cosi non manca niente, prova a vedere le condizioni del sistema, a variarle .. ha un solo segnale di ingresso ? quanto storico le dai in pasto ??
 

KGB

Nuovo forumer
Re: Peppe...Presente!

postfin ha scritto:
ma visto cosi non manca niente, prova a vedere le condizioni del sistema, a variarle .. ha un solo segnale di ingresso ? quanto storico le dai in pasto ??

Quanto deve essere lo storico? Forse ne ho dato poco (da ottobre 2007)?

L'altra chart appare così: a questa sembrano mancare le jmaneuroshell.dll da 001 a 016, almeno ricerca queste in apertura, se poi ne mancano altre si vedrà...

1206971040jma.png
 

KGB

Nuovo forumer
Re: Peppe...Presente!

postfin ha scritto:
ma visto cosi non manca niente, prova a vedere le condizioni del sistema, a variarle .. ha un solo segnale di ingresso ? quanto storico le dai in pasto ??

Che intendi per...ha un solo segnale di ingresso? deve averne di più? come si fa?
Io da metatrader gli mando 1 -5-30
 

postfin

Forumer attivo

postfin

Forumer attivo
Re: Peppe...Presente!

KGB ha scritto:
Che intendi per...ha un solo segnale di ingresso? deve averne di più? come si fa?
Io da metatrader gli mando 1 -5-30

intendevo che, mi pare poco un segnale di ingresso, ma tutto dipende da come setti il ts.

aggiungo che hai sempre la possibilita' di caricare uno storico piu corposo, limitando quello in grafico:

1206971860eurusd5.jpg
 

nick35

Forumer attivo
Re: Peppe...Presente!

postfin ha scritto:
ma ditemi quali !!!!



forse ho copiato nel posto sbagliato (in template) mi mancano prime 5
http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206971685immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto