Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
si, Francesco, malgrado chi lo critica e punge, ha sempre postato ottime analisi, anche quando (me compreso) si propendeva per lo short, mentre il buon Francesco ... vedeva le mete attualmente raggiunte
Ora e' un po offeso, ma sono sicuro che rientra non riesce a satre senza di noi !! Dai Francesco, ti attendiamo
batti un colpo o scrivi due righe !!!
ps: non riesco a rispondere ai PM, in quanto non riesco a leggere .. a Voi funzioanano ?
Ma anche nei giorni scorsi ogni tanto si inceppa questo forum: PM, immagini ecc.
Provato anche con Safari di Apple (carino e velocissimo!):...probabilmente hanno problemi al server del sito
Volevo complimentarmi con gli autori di questo 3 D e salutare tutti i partecipanti
X Postfin :la formula che hai postato è del ts che posti tu usualmente ?
Io sono nuovo del forex , stò iniziando ora fra mille difficoltà....oggi neuro andava ma si è bloccato e non riesco neanche più a farlo andare ora , inoltre ho problemi con il setaggio del datafeed di metatrader ...qualcuno mi può segnalare un sito in italiano o inglese che spieghi l'inserimento delle patch , non vorrei disturbare oltremodo nessuno.