Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (29 lettori)

joe2003

Nuovo forumer
in memoria di wind

e bravo post :up:
1206974331screenhunter01mar.3116.36.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Re: in memoria di wind

joe2003 ha scritto:


si, Francesco, malgrado chi lo critica e punge, ha sempre postato ottime analisi, anche quando (me compreso) si propendeva per lo short, mentre il buon Francesco ... vedeva le mete attualmente raggiunte :specchio:

Ora e' un po offeso, ma sono sicuro che rientra :) non riesce a satre senza di noi !! Dai Francesco, ti attendiamo :) :) :)

batti un colpo o scrivi due righe !!!


ps: non riesco a rispondere ai PM, in quanto non riesco a leggere .. a Voi funzioanano ?
 

postfin

Forumer attivo
maveri75 ha scritto:
MIiii,ne ho uno anche io ma non li visualizza,mannaggia :( vabbè scrivo piu tardi.

Mav

ma anche nei post, ora ho problemi, mentre nei pm, non visualizza niente comunque, provato con mozilla, opera, int.exp. Konqueror, swiftweasel ..

1206976787eurusd7.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
ma anche nei post, ora ho problemi, mentre nei pm, non visualizza niente comunque, provato con mozilla, opera, int.exp. Konqueror, swiftweasel ..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206976787eurusd7.jpg

Ma anche nei giorni scorsi ogni tanto si inceppa questo forum: PM, immagini ecc.
Provato anche con Safari di Apple (carino e velocissimo!):...probabilmente hanno problemi al server del sito :eek:
 

Morice

Forumer storico
Volevo complimentarmi con gli autori di questo 3 D e salutare tutti i partecipanti :ciao:

X Postfin :la formula che hai postato è del ts che posti tu usualmente ?

Io sono nuovo del forex , stò iniziando ora fra mille difficoltà....oggi neuro andava ma si è bloccato e non riesco neanche più a farlo andare ora :sad: , inoltre ho problemi con il setaggio del datafeed di metatrader ...qualcuno mi può segnalare un sito in italiano o inglese che spieghi l'inserimento delle patch , non vorrei disturbare oltremodo nessuno.
 

Ocean

Nuovo forumer
Postfin i PM sono KO anche per me adesso

quando apro la cartella non visualizza la pagina e rimane blank

potrebbe essere un problema temporaneo di sovraccarico del sito :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto