Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url209.imageshack.us/url209/7092/xforumzn7.jpg[/URL]

15 min

Qui si osserva meglio l'area di lavoro e i tentativi di break out........tentati ma non realizzati. e la condizione di rimbalzo in essere.

la trendline "neuro", tende timidamente verso l' alto ..

1207124815eurusd13.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Giorno neurofili :D :D :D ... la trend ha tenuto alla grande per ora, molto tecnica questa maialazza .... adesso pullback della precedente discesa ... non dovrebbe spingersi oltre 1,5620 circa ... zona buona per lo short imho.

1207127008azz1.jpg


... dimenticavo ... io parlo di futures ... voi invece di spot ... rispetto ai numeri che sparo bisogna aggiungere un 50 pips per avere l'equivalente in spot.
 

windserf

Forumer attivo
Reggo ancora un pò...accorcio lo stretto necessario............certo che per chi è rimasto in posizione short e non ha chiuso la posizione sull'ellisse................si ritrova il mercato contro di 110 pip..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Non fate questi errori..........accettiamo di perdere qualcosa nel percorso........ma rimaniamo in trend con il mercato.

Impariamo a respirare come " LORO" ........le convinzioni.............annullano il gain e portano ..il loss da una posizione in guadagno.

............era una riflessione per ricordarmi di non ..............""pensare"" :D
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Reggo ancora un pò...accorcio lo stretto necessario............certo che per chi è rimasto in posizione short e non ha chiuso la posizione sull'ellisse................si ritrova il mercato contro di 110 pip..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Non fate questi errori..........accettiamo di perdere qualcosa nel percorso........ma rimaniamo in trend con il mercato.

Impariamo a respirare come " LORO" ........le convinzioni.............annullano il gain e portano ..il loss da una posizione in guadagno.

............era una riflessione per ricordarmi di non ..............""pensare"" :D

ho gia chiuso :( comunque mi risulta una resistenza a 1.5657, rimbalza ?? il supporto lo vedo a 1.5573

i ts, permengono long


1207127776eurusd16.jpg
 

windserf

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
Giorno neurofili :D :D :D ... la trend ha tenuto alla grande per ora, molto tecnica questa maialazza .... adesso pullback della precedente discesa ... non dovrebbe spingersi oltre 1,5620 circa ... zona buona per lo short imho.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207127008azz1.jpg

... dimenticavo ... io parlo di futures ... voi invece di spot ... rispetto ai numeri che sparo bisogna aggiungere un 50 pips per avere l'equivalente in spot.


Andrea.per adesso siamo in sintonia con " LORO" :D .....però attendiamo il segnale per riprendere lo short............ridare indietro il gain al mercato mi dà fastidio.........per adesso stà andando sù ....51 adesso.....con trailing a salire.

Chi è rimasto short di posizione stando d'avanti al monitor e non si è chiuso............stà ridando 130 pip indietro..............non è molto "igienico " ne convieni?
 

postfin

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
Giorno neurofili :D :D :D ... la trend ha tenuto alla grande per ora, molto tecnica questa maialazza .... adesso pullback della precedente discesa ... non dovrebbe spingersi oltre 1,5620 circa ... zona buona per lo short imho.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207127008azz1.jpg

... dimenticavo ... io parlo di futures ... voi invece di spot ... rispetto ai numeri che sparo bisogna aggiungere un 50 pips per avere l'equivalente in spot.

ciao Andrea

troppa calma, mi sa di qualcosa che precede la tempesta, vedi ieri .. occhio al monitor e ditino allenato con il mouse.
 

ditropan

Forumer storico
windserf ha scritto:
Chi è rimasto short di posizione stando d'avanti al monitor e non si è chiuso............stà ridando 130 pip indietro..............non è molto "igienico " ne convieni?

dipende dal tipo di operatività ... con questa vola poi 100 pippi te li rifilano in meno di mezz'ora ... se uno è in altre faccende affacendato stà un'attimo a rimanere incastrato.

... io per mia scelta mantengo sempre una posizione fissa in portafoglio, un'altra invece me la lavoro usando pure il mini-euro quando voglio approfittare della posizione opposta .. quindi uso posizione fissa più contratti spoletta .... in questo contesto posso tranquillamente prendermi in faccia pure 300 pippi, chiaro che non è molto igienico, ma diversamente mi richiederebbe di stare attaccato 24H davanti al monitor per ottimizzare ingressi ed uscite al fine di non farmi incastrare ... insomma nella mia vita ho anche altre cose da fare oltre a questo.
La mia posizione và vista però come obbiettivo di medio lungo periodo ... insomma io con la posizione 10 figurine (panini) glie le voglio portare via :D :D :D ... è chiaro che in questo contesto devi sempre mantenere un minimo di posizione in mercato .... uno che fà scalping o intraday ovviamente questi ragionamenti non li fà. ;) :smokin: :look:
 

Users who are viewing this thread

Alto