Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (16 lettori)

ditropan

Forumer storico
postfin ha scritto:
ciao Andrea

troppa calma, mi sa di qualcosa che precede la tempesta, vedi ieri .. occhio al monitor e ditino allenato con il mouse.

... oddio ... uno ha un'idea e deve seguirla ... se poi si scap.pella allora si chiude prendendola nei denti ed amen ... io per adesso ho in mente il pullback, è la cosa più logica in questo momento ... eviterei quindi troppe segh.e mentali e porto avanti il mio piano ... se si sbaglia paxiensa. :-o
 

postfin

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
... oddio ... uno ha un'idea e deve seguirla ... se poi si scap.pella allora si chiude prendendola nei denti ed amen ... io per adesso ho in mente il pullback, è la cosa più logica in questo momento ... eviterei quindi troppe segh.e mentali e porto avanti il mio piano ... se si sbaglia paxiensa. :-o

ovviamente, si sbaglia, proprio quando si pensa troppo, per questo, non seguo le mie "sensazioni" ma il TS su neuroshell, anche se, come ora, ho chiuso in anticipo, sbagliando e non incrementando il gain di una decina di pips. Amen cosi e' andata.
 

ditropan

Forumer storico
postfin ha scritto:
ovviamente, si sbaglia, proprio quando si pensa troppo, per questo, non seguo le mie "sensazioni" ma il TS su neuroshell, anche se, come ora, ho chiuso in anticipo, sbagliando e non incrementando il gain di una decina di pips. Amen cosi e' andata.


... in effetti :D :D :D ... è poi pure vero che la tua operatività è molto più stretta della mia ... ti propongo un'ipotesi per analogia ... programmino analogy di intelligenza artificiale molto usato nelle reti neurali ... azzarola ... stò diventando io stesso una rete neurale ! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :prr:


1207129772azz1.jpg



nessubo quì ha mai fatto un corso di I.A. e reti neurali ? :-?

... bon ... torno alle mie faziende ... a dopo ... :bye:
 

windserf

Forumer attivo
Andrea è chiaro che ognuno ha il propio metodo...era solo per chiacchierare.

fra 7 min il 4 H mi conferma il long.

 

windserf

Forumer attivo



stop sul 15...............ma rimane long su 1 H con stop sulla trend meno inclinata.

Niente anticipo per me.............ho il fegato marcio :) .......per lo short attendo un segnale di conferma .

Meglio perdere una parte di corsa, ma almeno siè sicuri di " cavalcare ""
 

windserf

Forumer attivo


Io ci riprovo........rettangolino da lavorare a 5 min.

Il segnale l'abbiamo avuto alle ore 8:10 circa..........e regge ancora :D
 

payback

Nuovo forumer
Eh io ho fatto proprio reti neurali all universita'! peccato che non riesco ancora a configurare neuroshell con metatrader grrrr qualcuno di voi sta facendo ts automatizzati?
 

postfin

Forumer attivo
se rompe la trendline, si avra' probabilmente uno short superiore ad un semplice scalp

si va a mangiare, a dopo !

1207136567eurusd18.jpg


and ..

1207136696eurusd19.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto