Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
Salve a tutti. Dopo vari tentativi e un paio di formattazioni son riuscito a far partire il tutto, ho costruito anche semplici TS ma non riesco a far funzionare gli ordini in automatico eppure ho messo tutti i file al loro posto probabilmente perchè conosco molto poco la metatrader dov'è che sbaglio?
ma cosa ci fai in russia? sei ricercato? comunque hai dei giri strani ... ho visto il tuo sito ... utilizzo di proxy per nascondere l'ip... insomma chi sei?
ciao
si il dde funziona, se desideri posso inserire le img, riguardo ai CVS, ho postato poco prima il formato, lo devi poi aggiungere (il / i file), o dirle di cercarle automaticamente ..
ma cosa ci fai in russia? sei ricercato? comunque hai dei giri strani ... ho visto il tuo sito ... utilizzo di proxy per nascondere l'ip... insomma chi sei?