Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (47 lettori)

Tacus

Nuovo forumer
Ci sono state altre defezioni dal vecchio forum un peccato veramante tra l'altro un po qua e un po là.
 

joe2003

Nuovo forumer
ci sono

ci sono!.....oggi poco tempo..ho seguito TUTTO..
le prove sono importanti! rafforzano.
grazie wind :up:
 

meled

Nuovo forumer
[center:cb82d1a9a8] PRESENTE ALL'APPELLO !!!!!!![/center:cb82d1a9a8]



[center:cb82d1a9a8] :ciao: [/center:cb82d1a9a8]
 

alpenliben

Nuovo forumer
Salve a tutti. Dopo vari tentativi e un paio di formattazioni son riuscito a far partire il tutto, ho costruito anche semplici TS ma non riesco a far funzionare gli ordini in automatico eppure ho messo tutti i file al loro posto probabilmente perchè conosco molto poco la metatrader dov'è che sbaglio? :help:
 

robom1

Forumer storico
x postfin

ma cosa ci fai in russia? sei ricercato? :) comunque hai dei giri strani ... ho visto il tuo sito ... utilizzo di proxy per nascondere l'ip... insomma chi sei?
 

postfin

Forumer attivo
seo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao
si il dde funziona, se desideri posso inserire le img, riguardo ai CVS, ho postato poco prima il formato, lo devi poi aggiungere (il / i file), o dirle di cercarle automaticamente ..

1205433663list29.jpg
 

postfin

Forumer attivo
robom1 ha scritto:
x postfin

ma cosa ci fai in russia? sei ricercato? :) comunque hai dei giri strani ... ho visto il tuo sito ... utilizzo di proxy per nascondere l'ip... insomma chi sei?

mannaggia, anche qui l' interpoool !!!!

ma, tu chi sei e che vuoi ?? visti i tempi, a me pare piu strano abitare in Italia che nella Russia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto