Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (20 lettori)

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Porta in saccoccia Andrea :) :) :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url150.imageshack.us/url150/1323/xforumhn5.jpg[/URL]


Situazione impallata........prima del taglio della trend c'è stato il segnale di chiusura a 15 m.

Triangolo e compressione in atto........situazione di stallo. Attendere l'uscita con sto al rientro. Ritentare se riescono ancora


ciao Francesco ..

congestione con tendenza allo short ?? gli ultimi ingressi, neppure lo spread si paga.

1207151904eurusd25.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

oggi ho uno dei computer alle prese con un nuovo virus, che mi ha causato parecchi danni in giro.........

non sono in grado di aggiornare per adesso, vediamo domani se riesco ad aggiustare il tutto.
 

windserf

Forumer attivo
Ciao bongoo..........risolvi il tutto.




Rotto quel triangolo.........ma ero assente.......peccato. DDmax della giornata non hanno trovato stop ...............

Giovanni per adesso hanno sotterrato l'ascia dello short.......stà lateralizzando come supposto e questo è un guaio in quanto si scaricano gli oscillatori.

Possono perdere benzina per lo short.......per adesso. Non vorrei che ci portano sino a venerdì mattina in queste condizioni.

Non che non siano buone, ma ha bisogno di un monitoraggio costante sia per il long sia per lo short. In posizione non si può rimanere in quanto l'esperienza insegna, possono decidere in qualsiasi momento di ripartire per i max..

Occhio perchè hanno rotto il canalone down al rialzo........io sono fuori non posso monitorare in continuazione sono al lavoro.........ciao
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Ciao bongoo..........risolvi il tutto.
Rotto quel triangolo.........ma ero assente.......peccato. DDmax della giornata non hanno trovato stop ...............
Giovanni per adesso hanno sotterrato l'ascia dello short.......stà lateralizzando come supposto e questo è un guaio in quanto si scaricano gli oscillatori.
Possono perdere benzina per lo short.......per adesso. Non vorrei che ci portano sino a venerdì mattina in queste condizioni.
Non che non siano buone, ma ha bisogno di un monitoraggio costante sia per il long sia per lo short. In posizione non si può rimanere in quanto l'esperienza insegna, possono decidere in qualsiasi momento di ripartire per i max..
Occhio perchè hanno rotto il canalone down al rialzo........io sono fuori non posso monitorare in continuazione sono al lavoro.........ciao


ciao Francesco

si ho visto la trendline, comunque e' entrato long, stavolta con senso, terminata questa operazione, lascio a domani, buon proseguimento a tutti.

:ciao:

1207157446eurusd26.jpg
 

windserf

Forumer attivo
La stanchezza porta a commettere errori..........la mente pensa mentre la macchina agisce.............peccato, i segnali erano chiari bastava un piccolo stop sotto la trend ............................60 pip in aria...........mancati.


Stacco anch'io tra il lavoro e il pc........ sono cucinato.

Ciao
 

Morice

Forumer storico
buona sera a tutti :)

oggi son riuscito a vedere i grafici di neuroshell dall' archivio di metatrader, ma non mi funzionano in real time :( :-?



1207169319neuro.jpg
 

jack89

Nuovo forumer
ben tornato francesco :) .... analisi eccellenti come sempre, risultano anche + chiare ...

Questo deve essere lo spirito del forum
Continuiamo così senza polemiche... :D :) :up:


safe trading!
 

KGB

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
buona sera a tutti :)

oggi son riuscito a vedere i grafici di neuroshell dall' archivio di metatrader, ma non mi funzionano in real time :( :-?



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207169319neuro.jpg

In alto a destra su metatrader lo vedi il pallino col sorriso? Cioè hai attivato l'expert che invia il flusso dati a Neuro? (NSDT-MT4Feed) lo devi inserire e attivare in una finestra di Meta con lo stesso timeFrame che vuoi alimentare su Neuro. :eek: :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto