Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (28 lettori)

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Io lavorareeee??...se funziona sta roba..col cavolo...
Mi stupisce che un sistema del menga fatto in 2 minuti e mezzo funzioni così: a che servono allora tutti quei TS con listatoni infiniti e incomprensibili?
Il mio perde in lateralità, come è ovvio essendo basato su incrocio di medie mobili.
Ma le reti neurali non dovrebbero servire per fare un trading system "variabile" a seconda delle situazioni? :p :rolleyes:

ma, solo dopo ... si sa che e' laterale :)

1207934766eurusdoggi2.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
Insomma non lamentatevi a pancia piena...è tutta la settimana che vi segue e macinate pip...
Buon week end
:ciao:
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Ho anche 3 cuginette che vorrebbero venire..............le posso portare??

ok, vada per le "cuginette", io porto due sorelline :)

1207938014simoantec.jpg


oppure una singola, Marisa parla anche italiano !!

Buon fine settimana a Tutti !! a Lunedi !!

:ciao: :ciao:

1207938172marisa.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ho sentito le cuginette....loro vengono 3+3= 6!!!!.........ma non era un forum per il Forex!!?!??!....ehh...si.....ogni tanto invece che prendere sempre e solo pips........pensiamoci alle cose che ci perdiamo.....

Allora ricapitolando.........KGB, POSTFIN, e io FINSBURY PARK2.....ne manca 3.....che ci volete lasciare solo con tutto questo ben di Dio.
Conte Matrix tra poco ti posto le modifiche....che grazie a Skyline.....stiamo facendo a Imran Sait.......dicamo un Mix fra i metodi Imran e Shiny15......ovvimanete metodo sempre passo passo a trend....alla faccia degli Analisti della TV.

Imran+Shiny= PIPS!!!!!!
1207994485cuginette.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Eccole le modifiche che stiamo lavorando.......

Il Cross è E/J......

Il tf di lavoro è M5.....il metodo dipende dal trader può essere fatto per scalping o per seguire il trend.....i cerchi gialli.....sono le operazioni dove che ritengo sicure e ntro con grossi lotti......quelli rossi....sono le operazioni a rischio..........:

Metodo:

Esempio 1:Appare la prima linea verticale diciamo verde cme da esempio.....si entra prudenti se alla seconda candela appare l'altra, si aumenta i lotti........

Esempio 2: Appare la linea rossa.......si entra priudenti....se alla seconda candela....non c'è l'altra linea...si fa scalping....quando si è in gain si chiude...

Esempio 3: Uguale al 2 con la variante che si entra long.....

Esempio 4: 2 linee su 2 candele vicine, Magenta e Rossa......il trend parte....ognuno decide per al chiusura sencodo la sua strategia di pips.....

Esempio 4: si entra...prudenti.....da vedere anche histogram...si accende la linea e la montagniana sale sopra lo 0.25.........non vedo l'altra linea alla seconda candela....chiudo

Esempio 5: altro segnale long.....entro e chiudo...mannaggia a me...alla terza candela....ma dovevo seguire il trend.....

Esempio 6 2 segnali short in 2 candele entrata pesante....la prima prudente la seconda aumento........

Lo devo ancora testare un paio di giorni.......perchè si sà le novità prima in Demo e poi in Live.......

1207996101imranshiny.gif
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Ho sentito le cuginette....loro vengono 3+3= 6!!!!.........ma non era un forum per il Forex!!?!??!....ehh...si.....ogni tanto invece che prendere sempre e solo pips........pensiamoci alle cose che ci perdiamo.....

Allora ricapitolando.........KGB, POSTFIN, e io FINSBURY PARK2.....ne manca 3.....che ci volete lasciare solo con tutto questo ben di Dio.
Conte Matrix tra poco ti posto le modifiche....che grazie a Skyline.....stiamo facendo a Imran Sait.......dicamo un Mix fra i metodi Imran e Shiny15......ovvimanete metodo sempre passo passo a trend....alla faccia degli Analisti della TV.

Imran+Shiny= PIPS!!!!!!Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207994485cuginette.jpg

Daniele

con le cuginette, possiamo fare a meno dei cuscini, stante l' abbondanza di air bags ..

bene per il sistema, un' ottima idea, pubblica un po di grafici per seguirne l' evoluzione lunedi, cosi miscelando metatrader e neuroshell, si aumentano le % di gain.

Qua oggi 25 gradi, sembra estate, sono stato al mare, ma con abbigliamento ancora semi invernale :) ora mi aggiorno e riesco.

ciao a tutti
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ok..ci siamo ..ho dovuto riapre tutto e rifare i grafici.......alloa metto volutamente le barre in modo che si possa capire......qui....è M5...e la fase è quella laterale del finale di Vnerdi......infatti non ci sono segnali chiari....ma nonostante i segnali non chiari.......come si vede dalle barre.....si può fare veloci scalping......
Considera che bisogna capire subito che la fase è laterale....ma di venerdi sera alle 20 ....che si pretende!?!?!?..comunqu questè la fase laterale che soffre un pò di più...ma se si è svegli e aperti mentalmente ci si può fare gain ugualmente.....e comunque il loss è sempre limitato.

Aggiornerò a Lunedi i segnali.....
1207999737m5.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto