Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (37 lettori)

Morice

Forumer storico
:ciao: :V :cin: :band: :winner:
1208057888cross.jpg
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Un salto a tutti

Influenza bestiale quest'anno..........40° di febbre da giovedì.

Stasera 38*.................sono ancora in coma.

Spero che passi per martedi...........ciao.

Francesco

rientra subito, non marcare visita.

ti attendiamo, triangolo compresi

:)
 

ones^

Forumer attivo
Morice ha scritto:


:ciao: , con un po di ritardo mi aggiungo a questo interessantissimo post sulla neuroshell.

Ringrazio Giovanni per aver dato una svolta al classico forum Italiano "mi tengo tutto per me"e condivido in pieno l'idea che il mare è così grande che possiamo pescare tutti senza togliere neanche una sardina dalla rete del vicino :)


Io ho installato la versione 5.0, creato il collegamento con metatrader caricato tutto il materiale presente sul forum.......(lo ammetto, passato tutta la giornata di ieri e gran parte della notte :up: ). Purtroppo però ho qualche errore che spero mi aiutiate a risolvere. Il primo Morice è simile al tuo di qualche post fa:

"Error- The chart being loaded was created in a newer version of Neuroshell Trader than you are running-.......ecc. ecc." Poi errore di run-time 5 e si chiude tutto :(

Come hai risolto? :-? Mi accade nello specifico quando carico il JMACROSSOVER dal chart wizard.

Grazie per l'eventuale aiuto e spero di essere utile per apportare materiale interessante in questo profittevole gruppo!!


Ones :)
 

ones^

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!



Altro errore....quando carico il template 16 Networks for JMA EURUSD

mi dice:

"Errore di RUN TIME 35600
Limiti esauriti per l'indice."



Dove sbaglio? :rolleyes:


Grazie di nuovo

Ones :)
 

postfin

Forumer attivo
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

l' errore ""Error- The chart being loaded was created in a newer version of Neuroshell Trader than you are running-.......ecc. ecc."


indicano che utilizzi una versione datata di neuroshell, infatti i ts o grafici salvati con una versione recente non sono compatibili con la versione precedente.
 

Morice

Forumer storico
postfin ha scritto:
:) Max ... mi sa che hai passato tutta la notte in compagnia di neuroshell :)

come va l' ultima versione ??

ciao


Ciao Giò , in effetti stanotte ho dormito pochino :) , guarda è come dicevi la 5.3-4 Beta è estramemente versatile, migliorata nelle ottimizzazioni , nella grafica ,ma sopratutto robusta e veloce, ottima davvero :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto