Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

payback

Nuovo forumer
no io veramente ho chiesto se mi potete dare una mano, dato che quando gli ordini partono da neuroshell, mtfeed va in crash e neuro si blocca

postfin

Forumer attivo
beh che dire........grazie x avermi dato cosi' tanta importanza nel leggere i miei 7 post......comunque alla fine nn devi rispondere a me...........ma a payback visto che era interessato a sapere quanti pips si fanno in una settimana...........domanda anche stupida da parte sua..........visto che nn e' la macchina da sola che fa il tempo sul giro...............ma il pilota............. in quanto a me e dove vivo.......ti assicuro che il caldo nn mi tocca affatto...........montagna e lago a portata di mano.........tiro solo la monetina x scegliere dove andare .....wc e bide' li usiamo x altro....NOI....il problema sara' piu' tuo rinchiuso nella stanza dei bottoni col tuo neuroshell e panzetta o panzona..............chissa'...........

figliolo, non ho tempo da perdere ... qua si discute di neuroshell, non del niente.

payback

Nuovo forumer
setta come indicato qua, funziona

http://www.formulatrader.com/viewtopic.php?f=7&t=36

vedi eventuale antivirus o simili, e' di fatto impossibile sapere quale problema si presenta nel tuo computer, con le sole indicazioni che hai fornito.

si ho fatto tutto cosi' ma infatti il feed dei dati funziona, non funzionano gli ordini in automatico, va in crash, tu che broker usi? hai provato a far partire ordini automatici?

homestus

Nuovo forumer
si ho fatto tutto cosi' ma infatti il feed dei dati funziona, non funzionano gli ordini in automatico, va in crash, tu che broker usi? hai provato a far partire ordini automatici?

Ciao a tutti,
nessuno di voi provando a usare MTFeed 1.03 ha mai avuto questo problema ed è magari riuscito a risolverlo efficaciente:
-----------------------------------------------------------------------
2009-07-11 18:18:53 MTFeed Pro Trader Edition 1.03 - Neuroshell DataFeed Module - C:\NeuroShell Trader 5\NSTrader.exe

Exception ACCESS_VIOLATION (0xC0000005) at address 07FBE7DF (0001:0000D7DF MTFeed-Server.dll).

00139920: 05F0B6FC 05F0C1E4 05F0B764 00000000
-----------------------------------------------

in poche parole nn riesco a farlo funzionare ... nemmeno importare i dati.

Grazie per le possibili soluzioni

Però quando apro un grafico già salvato ... con un titolo e dei dati precedenti, mi si apre una finestra regolare ... normale ... con tutti i dati in real time ... il problema è che se voglio creare un grafico da un nuovo template e seleziono un titolo quando clicco next mi appare una finestra con l'errore che ho riportato qui sopra .... strano strano

Ultima modifica:
Anch'io ho dei problemi con MTFeed 1.03 in win xp pro e la cosa strana è che mi funzione su vista 64.... mah... potrebbe essere che il problema sia il drive in cui è installato windows? ho visto anche altri programmi danno dei problemi se la lettera non è C....

Dero.

Ps. qualcuno ha il noxa cssa? contattatemi in PM.

Grazie.

Hello?
Somebody please share the Advanced indicator set 2 for neuroshell?
The DI+ and DI- indicator are needed.
Thanks so much in advance.

Salve,
qualcuno può aiutarmi ad interfacciare Neuroshell daytrader pro e Tradestation 8.xx? Nella fase import da Neuroshell a TS ho dei problemi.

Users who are viewing this thread

Alto