Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

postfin

Forumer attivo
Stopandreverse ha scritto:
Hai un backtest su dati reali; se uno avesse puntato long dall'inizio del rally quale sarebbe stata la sua performance con un singolo movimento a partire dal 3 marzo (data di inizio del tuo report) ?

ciao

sto testando, prendo periodi "brevi" in quanto impiega facilmente 3 / 8 ore per ritestare la net + filtri. Ora vorrei provare uno o due anni a 5 minuti, il risultato a lunedi ..
 

nick35

Forumer attivo
postfin ha scritto:
penso stia tentando di utilizzare dei sistemi, ma non hai le dll, oppure dopo la copia, il datafeed su neuroshell non e' la stessa versione di metatrader, ricopia da www.fxreal.ru l' ultima versione, e' stata aggiornata, e inseriscila sia su metatrader che neuroshel.

uno dei due, e certamente il problema

qui servono le maniere pesanti....reinstallare tutto....mille tentativi riscritture del metafeed etc... nulla non va più...... accidenti..... proprio sul più bello.....
grazie cmq per il consiglio.
 
Buona domenica a tutti :)
mi unisco anchio alla compagnia :D
bello questo neuroshell
complimenti a tutti specie a Giovanni per il lavoro che sta facendo :up:
 

$ailor

Nuovo forumer
Eccomi qui.... ho un problema con i 6 files... l'ultimo non e' da 4.44 mb, ma solo 16 kb ... quando scompatto mi da un errore. Soluzioni?

Grazie!
 

postfin

Forumer attivo
$ailor ha scritto:
Eccomi qui.... ho un problema con i 6 files... l'ultimo non e' da 4.44 mb, ma solo 16 kb ... quando scompatto mi da un errore. Soluzioni?

Grazie!

ma su noxa sono "solamente" due file di istruzioni, a quale download ti riferisci ?? metti il link

ciao
 

KGB

Nuovo forumer
nick35 ha scritto:
pazzesco sto report ....
riguarda il sistema che vediamo postato nei grafici ogni tanto?
jma.. ?

Urka! In un giorno solo?
Qualche considerazione al volo:
Sembra usare ad ogni trade tutta la liquidità accumulata: e se il broker ti fa uno dei soliti scherzetti da broker? ti ammazza in colpo solo?
Quale broker (con Metatrader) ti permette un ordine di Ben 827 units? é un margine da infarto!!! :specchio: :eeh: :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto