Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (30 lettori)

postfin

Forumer attivo
Ocean ha scritto:
senti, ho conosciuto una russa stupenda, che dire bella è dire poco, molto poco

ma sono tutte così bone le russe ? :up:

si, sono belle, mannaggia !! vedi qua una aspirante trader, e' scattata con il telefonino, ha comunque tanta voglia di imparare !

1207077414eurusd8.jpg
 

Ocean

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
si, sono belle, mannaggia !! vedi qua una aspirante trader, e' scattata con il telefonino, ha comunque tanta voglia di imparare !

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207077414eurusd8.jpg


le faccio lezioni iooo :D :D

mitica, assomiglia anche un pò a quella che ho conosciuto io

comincio a studiare russo và da da :) :)

scherzo eh, bellissima la tua amica, complimenti ;-)
 

payback

Nuovo forumer
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con neuroshell chi mi da una mano?
premetto che di reti neurali ne so!
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
si, sono belle, mannaggia !! vedi qua una aspirante trader, e' scattata con il telefonino, ha comunque tanta voglia di imparare !

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207077414eurusd8.jpg

Giovanni.........se ti serve .....aiuto...organizziamo un corso di tre giorni......."" FULL IMMERSION """ .....di AT :) :) ..............ci dividiamo il gruppo, se sono tutte così.

Tu inserisci ..............le reti neurali, con il tuo " algoritmo "..........io cerco di trovare un buon rettangolo su cui studiare :) :)
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Giovanni.........se ti serve .....aiuto...organizziamo un corso di tre giorni......."" FULL IMMERSION """ .....di AT :) :) ..............ci dividiamo il gruppo, se sono tutte così.

Tu inserisci ..............le reti neurali, con il tuo " algoritmo "..........io cerco di trovare un buon rettangolo su cui studiare :) :)


ciao Francesco :

vedi, fa sempre piacere, quando un amico aiuta, spasssssionatamente :)
 

windserf

Forumer attivo
Senza interesse...............giuro. :)



...........con l'adsl a caffettiera che mi ritrovo a casa........5 min per caricare il grafico.

Allora..........inseriti un paio di nominativi in lista ignora :D :D :D .......così non potrò leggere più i loro interventi, veniamo a noi, ritornando all'antico mestiere.

Credo che sia semplice ed intuitivo la lettura grafica con le zone di lavoro.

Come previsto :) siamo andati a testare il doppio max e come AT insegna, la non rottura porta inevitabilmente al test verso la parte inferiore a cercare un doppio minimo.

Osservare la trend bianca che delimita la zona triangolare in cui,,,,,,,,,,,,,,stazioniamo ancora.

Serve per un primo TP ed eventuale supporto per ritestare i max.--prima ellisse--

La rottura porterà inevitabilmente al vero obbiettivo del doppio max e cioè il test della seconda ellisse.

Osservate cosa è accaduto la prima volta quando abbiamo centrato 15902.........discesa veloce di circa 600 pip e quando nessuno ci credeva più.........impugnando l'ascia dello short,---noi no :) visto che abbiamo la mente pronta a girarsi in qualsiasi momento, siamo risaliti per l'obbiettivo fortunatamente centrato.

Molti sono rimasti incastrati nella salita in posizine short a 15700 e per loro fortuna è venuto in aiuto il ddM dandogli la possibilità di essere recuperati ..........esempio da non seguire, 200 pip contro, fanno male :D :D

Cerchiamo di non commettere mai questi errori comuni...............piccoli stop e si riparte sempre in trend.

Cerchiamo di non parlare per cortesia d'inversione.......perchè ancora segnali non c'è ne sono. Vi avviserò ....anzi c'è nè accorgeremo in tempo tutti ........ quando si verificherà il segnale madre dell'inversione pura......cioè ritornare in zona 12900.

Per adesso siamo ancora in un range " normalissimo di 500/600 pip, similare come partenza alla stessa situazione verificatasi da novembre in poi e credo che rimarremo ancora per qualche tempo.

Quindi cerchiamo di capire che per adesso siamo in un'operazione di trading normalissima con un ritracciamento e non ci deve spaventare l'idea di ritornare ........lassù ancora .......qualora vorranno andarci " LORO i famosi "10".

Consiglierei di fare molta.......molta attenzione ai dati di venerdì........muoveranno il mercato in uno dei due sensi.............quindi occhio e stop inseriti............e che neuro e Postin ci assista :D :D :D

Per adesso godiamoci questo short con un'occhio al primo TP..

Ps. Mi sono ripromesso di non rispondere più ai provocatori............verranno subito inseriti in lista ignora........................e adesso al lavoro.


Questa interpretazione dell'attuale situazione del mercato è strettamente personale, quindi nessuno è tenuto a seguire quanto detto sopra.
 

corky

Banned
Bellissima Analisi, complimenti.

1,5344 sbusa fuori da parecchie analisi, sembra dover arrivare per forza a questo punto
:D

Grazie comunque, anche se io ho già invertito la direzione puntando verso nord.

Un saluto
 

ditropan

Forumer storico
windserf ha scritto:
Allora..........inseriti un paio di nominativi in lista ignora :D :D :D .......così non potrò leggere più i loro interventi, veniamo a noi, ritornando all'antico mestiere.

Questo è il Francesco che volevo leggere :) , spero non ti sia offeso riguardo alla mia ripresa in mp, ma credimi era un caz.ziatone a fin di bene. :)

... sperando nel frattempo di non essere tra i personaggi finiti nella tua lista ignora. :D :D :D

... di nuovo un saluto ed un bentornato tra noi. ;) :smokin:
 

ditropan

Forumer storico
tornando alla maiala ... possibile formazione di un triangolo di congestione tra la statica di supporto ed il doppio max precedentemente formatosi ....

1207104883azz1.jpg


... sensazioni a pelle guardando la base formatasi sul dollar index e la candelozza di ieri mi viene da pensare che la ripresa del dollaro, e conseguentemente la discesa dell'euro sarà più corposa di quel semplice triangolo ... per rompere tuttavia servirà una notizia forte, questa penso arriverà dai payrolls.

Nel frattempo in attesa di conferme rimane in piedi l'ipotesi del triangolo ... ovvio che se dovesse rompere la statica di supporto in basso, payrolls o meno si scende verso i precedenti minimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto