Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (23 lettori)

farfalla

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
ora mi hai rotto il c.azzo: siccome tra gli incastrati ci sono pure io..e siccome sei in un forum pubblico te l'ho già detto una volta di non pigliare per il culo la gente che sta lossando soldi...come me.


se hai voglia di pigliarmi per il kulo ..dimemlo che ti vengo a trovare di persona e poi vediamo se mi ridi in faccia....

fai il tuo lavoro e pensa a gainare...e non rompere più il ca.zzo con battute di m.erda---

Bravo Dan!
Sottoscrivo pienamente!
 

windserf

Forumer attivo
:D :D Non ti conviene............... :D :D sono un'esperto di arti marziali........1,80 x 95 kg :D :D :D

Se mi dici di dove sei ti vengo a trovare io............credici :D :D :D


Non ho fatto nessun nome o cognome...........era una considerazione fatta in generale.

Perchè intervenite così ?????........su 71.000 visite è la prima volta che intervenite, per dire che cosa?????.....che siete incastrati??????........e che volete da me.........io che c'entro??? :D
 

dan24

Forumer storico
windserf ha scritto:
:D :D Non ti conviene............... :D :D sono un'esperto di arti marziali........1,80 x 95 kg :D :D :D

Se mi dici di dove sei ti vengo a trovare io............credici :D :D :D


Non ho fatto nessun nome o cognome...........era una considerazione fatta in generale.

Perchè intervenite così ?????........su 71.000 visite è la prima volta che intervenite, per dire che cosa?????.....che siete incastrati??????........e che volete da me.........io che c'entro??? :D

Daniele xxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxx

mi importa una se.ga se sei 2 mt...

è la seconda volte che ti dico di non prendere per il k.ulo ma si vede che ti si è annebbiato il cervello per i troppi pips di gain ex post fatti.

Quando vuoi...se vuoi ti dò anche il numero di telefono per conferma appuntamento
 

alpenliben

Nuovo forumer
Ma perchè bisogna sempre litigare nei forum di borsa?
Questo era uno dei motivi perchè non scrivevo mai :(
1208887594tsadesspng.png


il mio ts chiusa la long +80 pips entrato short
 

Users who are viewing this thread

Alto