Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (6 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
primo segnale long..su E/U....vediamo che succede..come minimo vado sotto di 100 pips!!!!hihihhihi :D :D :D
1209464112immagine.gif
 

Tacus

Nuovo forumer
Vorrei chiedere come inpostate le strategie, su cosa si basano, io sto provando l'incrocio di 2 AMA "adaptive moving average" e non sembra male
voi ?
sil 5 minuti la 14 e la 60.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ma io.....stò solo provanto i cht....che ci sono.....per il moment sono in studio.

Anzi....se mi mandi in MP MSn o skype....mi aiuti a capire...come fare una strategia...e costruire un Ts.....se non ti scoccia....
 

alpenliben

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
Vorrei chiedere come inpostate le strategie, su cosa si basano, io sto provando l'incrocio di 2 AMA "adaptive moving average" e non sembra male
voi ?
sil 5 minuti la 14 e la 60.

Il mio non è altro che l'incrocio tra un kst modificato e la sua media mobile, non sarebbe adatto per il 5 min ma per ora funziona benissimo :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ecco il secondo Ts....... :p

Poche operazioni ma buone....ma lo devo rendere un pò più reattivo.......male che vada mi tengo questo......

PS.....come faccio a salvare il CHT per poi riaverlo quando apro la neuro!?!?!?!
 

alpenliben

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Ecco il secondo Ts....... :p

Poche operazioni ma buone....ma lo devo rendere un pò più reattivo.......male che vada mi tengo questo......

PS.....come faccio a salvare il CHT per poi riaverlo quando apro la neuro!?!?!?!

Vai in File ->save chart as -> dagli un nome ->save :)
 

Users who are viewing this thread

Alto